A Bologna è tempo di Job Meeting!

Il 29 ottobre, partecipa al Job Meeting di Bologna: un’occasione concreta di relazionarti con le grandi aziende a caccia di personale. Cosa aspetti? Mettiti in gioco!

Sei in cerca di lavoro? Partecipa al Job Meeting di Bologna. Potrai incontrare i responsabili delle risorse umane di tante azienda in cerca di personale. Scopri come ottenere delle chance con le migliori aziende del momento.

jobmeeting-lavoro

Il Job Meeting di Bologna è giunto alla sua XXIII edizione! Il suo programma prevede la presenza di aziende, enti pubblici, business school, ma non solo: potrai partecipare gratuitamente a un gran numero di workshop e seminari organizzati dalle stesse aziende!

Il 29 ottobre, dalle ore 9 alle 17 le aziende presenti informeranno i visitatori sulle loro politiche di reclutamento, sulle offerte professionali e per raccogliere le diverse candidature. Allo stesso tempo, le business school avranno modo di presentare i propri piani didattici e formativi. La fiera avrà luogo presso il Palasport G. Dozza (PalaDozza) di Piazza Azzarita, nel centro della città di Bologna.

Per snellire le formalità di ingresso alla fiera, pre-registrati online: è facile e veloce! Clicca qui e inserisci il tuo indirizzo email, potrai inserire tutti i dati utili alle aziende per contattarti in occasione della manifestazione. Riceverai quindi, all’indirizzo di posta elettronica da te indicato, un messaggio contenente il coupon di ingresso che potrai stampare e consegnare alla reception del Job Meeting!

Vai sul sito dell’iniziativa. Su www.jobmeeting.it troverai l’elenco delle aziende che parteciperanno alla manifestazione e le figure che queste ricercano.

Porta con te il tuo CV e consegnalo face to face!

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento