Adecco Outsourcing cerca 250 autisti da assumere per un nuovo progetto

Gli autisti che verranno selezionati saranno impiegati nel trasporto e consegna pacchi per mezzo di un furgone

Adecco Outsourcing, divisione del gruppo The Adecco Group che è la più importante piattaforma multibrand di consulenza e soluzioni HR per il mondo del lavoro che comprende servizi di ricerca e selezione, formazione, consulenza organizzativa, head hunting, somministrazione di lavoro a tempo determinato e indeterminato, soluzioni in outsourcing e outplacement, necessita di 250 autisti da impiegare per un nuovo progetto, avendo la possibilità di avviare un’attività imprenditoriale.

Opportunità di lavoro Adecco Outsourcing

Nello specifico l’azienda è alla ricerca di autisti che abbiano la patente B, la partita IVA, o che siano disposti ad aprirla, e l’iscrizione all’Albo Autotrasportatori, per occuparsi del trasporto e consegna pacchi. Gli autisti avranno come mezzo di trasporto un furgone, e avranno una buona occasione di poter lavorare in completa autonomia e indipendenza diventando imprenditori di se stessi.

Le stazioni di consegna dei pacchi sono situate nelle zone di Bologna, Padova e Roma.

Candidatura

Coloro che vorranno candidarsi alla nuova opportunità di lavoro offerta da Adecco Outsourcing o conoscere ulteriori dettagli potranno farlo inviando un’email all’indirizzo drivers@adecco.it. Dopodiché i candidati saranno contattati per organizzare un incontro di presentazione del progetto.

Visita la sezione Offerte Di Lavoro del nostro sito per conoscere altre offerte disponibili sulle grandi distribuzioni.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento