Alce Nero S.p.a. offre 100 posti di lavoro per lavorare alla nuova linea di prodotti biologici

La linea “Alce Nero Fresco”, nata dall’alleanza tra Alce Nero, La Linea Verde e Brio, necessita di un personale di 100 persone

Arrivano nuove interessanti opportunità lavorative da parte di Alce Nero S.p.a., famosa società italiana fondata nel 1978 formata da oltre mille agricoltori, apicoltori e trasformatori biologici che producono e vendono prodotti provenienti da agricoltura biologica rispettando la terra. L’azienda cerca nuove figure da assumere in Lombardia per lavorare alla nuova linea di prodotti bio chiamata “Alce Nero Fresco”, nata da una collaborazione tra le aziende Alce Nero, La Linea Verde e Brio, che verrà prodotto in provincia di Brescia e porterà 100 nuovi posti di lavoro.

Lavoro per la nuova linea “Alce Nero Fresco”

Nel dettaglio, questa nuova linea proporrà una gamma ad alto valore aggiunto di piatti pronti freschi e vegetali, e sarà prodotta presso lo stabilimento di La Linea Verde a Manebrio (BS). Con essa, grazie all’investimento da 15 milioni di euro, nei prossimi due anni crescerà la capacità produttiva della fabbrica, che richiederà quindi un incremento del personale.

Il sito all’inizio produrrà 6 insalate pronte in busta, 3 insalatone arricchite e 4 zuppe fresche pronte, ma poi con il maggiore sviluppo richiederà l’impiego di un centinaio di risorse come ad esempio operai, addetti alla produzione e tutti gli altri profili che possono servire per lavorare in uno stabilimento.

Come candidarsi

Coloro che sono in cerca di lavoro e sono interessati alla nuova opportunità lavorativa di Alce Nero, possono candidarsi tramite il sito di Alce Nero, il sito di La Linea Verde e il sito di Brio, dove è possibile consultare gli annunci di proprio interesse e inoltrare il Curriculum Vitae negli appositi form.

Visita la sezione Offerte Di Lavoro del nostro sito per conoscere altre offerte disponibili sulle grandi distribuzioni.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento