Aperte le selezioni per l’assunzione presso la nuova apertura di Scarpamondo

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Scarpamondo e Manpower sono alla ricerca di nuovi addetti alla vendita da inserire nel nuovo negozio di Parma

A Parma sta per aprire un nuovo negozio Scarpamondo, catena di negozi di calzature e pelletteria di proprietà del Gruppo F.lli Pietrini Spa., che porterà nuovi posti di lavoro per chi desidera lavorare nel nuovo punto vendita. Infatti l’azienda, in collaborazione con l’Agenzia per il lavoro Manpower, ha aperto le selezioni per assumere un nuovo personale di Addetti alle vendita da inserire appunto presso la nuova apertura.

Offerta di lavoro Scarpamondo

Nel dettaglio, ll nuovo punto vendita Scarpamondo aprirà verso la fine del mese di settembre a Parma, situato in Via Cremonese 22, e tutti i candidati che verranno selezionati, rispondendo allo Store Manager, si occuperanno di allestire le aree espositive seguendo gli standard aziendali, di gestire la merce in magazzino, del riassortimento degli scaffali e delle attività di vendita al cliente, all’interno del proprio reparto.

Requisiti richiesti

I candidati ideali che l’azienda richiede, deve possedere i seguenti requisiti:

  • Diploma o laurea
  • Pregressa esperienza anche minima nella vendita, preferibilmente nel settore GDO (no food)
  • Motivazione, dinamicità, proattività e predisposizione a lavoro in team
  • Intraprendenza  e buone capacità relazionali
  • Flessibilità oraria su turni e disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi

Selezione

È previsto che per le selezioni, nelle giornate dell’ 8 e 9 Settembre 2016, saranno svolte interviste curate da Manpower Group e giornate di Assessment curate da Manpower Group e Scarpamondo.

Contratto

Per tale lavoro, l’azienda offre un contratto di lavoro a tempo determinato della durata di 4 mesi a partire da metà settembre 2016, dopodichè se la risorsa sarà ritenuta in linea con le richieste, sarà stabilita nell’azienda.

Candidatura

Gli interessati all’opportunità di lavoro di Scarpamondo a Parma, possono candidarsi e leggere tutti i dettagli tramite il sito ufficiale di Manpower rispondendo all’annuncio di lavoro nella PAGINA DEDICATA.

Visita la sezione Offerte Di Lavoro del nostro sito, per conoscere altre offerte disponibili sulle grandi distribuzioni.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *