Assunzioni per Consulenti di Vendita nei negozi Swarovski di alcune città italiane

Swarovski è alla ricerca di Consulenti di Vendita per la stagione estiva in arrivo

Arrivano interessanti opportunità di lavoro dalla nota azienda austriaca Swarovski, specializzata nella produzione di manufatti in cristallo, ha un grande successo grazie all’alta qualità della lavorazione e al materiale usato nella produzione di diverse linee di prodotto, come quelle di bigiotteria, dell’ottica di precisione, dell’oggettistica per la casa e della gioielleria.

Lavoro Swarovski Consulenti Vendita

L’azienda ha aperto delle selezioni per l’assunzione di Consulenti di Vendita, da occupare in numerosi negozi in tutta Italia per tutta la durata della stagione estiva che è in arrivo. I Consulenti che saranno assunti, lavoreranno nei punti vendita presenti a: Brescia, Bergamo, Fidenza, Firenze, Napoli, Venezia, Torino, Verona, Noventa di Piave e Roma Fiumicino, e verranno inseriti all’interno dell’area fashion, gioielleria e accessori, e dovranno occuparsi di assistere i clienti negli acquisti con un servizio di eccellenza.

Requisiti richiesti

Chi desidera partecipare alle selezioni di Swarovski, deve essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • diploma o laurea
  • pregressa esperienza di vendita, maturata in contesti retail modernamente organizzati
  • buona presenza
  • buona conoscenza della lingua inglese
  • ottime doti comunicative
  • flessibilità oraria
  • ottima capacità di collaborare in team

Come candidarsi

Coloro che vogliono candidarsi per le opportunità di lavoro offerte da Swarovski, possono farlo tramite la sezione CARRIERE sul sito del gruppo, dove possono leggere tutte le informazioni riguardanti gli annunci attivi ed inviare il proprio Curriculum Vitae.

Visita la sezione Offerte Di Lavoro del nostro sito, per conoscere altre offerte disponibili sulle grandi distribuzioni.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento