Assunzioni per giovani italiani presso la pasticceria de Il Boss delle Torte a Hoboken

Buddy Valastro cerca 10 giovani commessi italiani da assumere per 1 anno nella sua pasticceria Carlo’s Bakery

Arriva dagli Stati Uniti un’importante opportunità di lavoro per tutti gli appassionati di pasticceria: l’italo-americano Buddy Valastro, famoso per il programma televisivo trasmesso su Real Time il “Boss delle Torte”, è alla ricerca di un nuovo personale formato da 10 giovani commessi Italiani da assumere a tempo determinato, di preciso 1 anno, presso la pasticceria Carlo’s Bakery a Hoboken, la famosa pasticceria della famiglia italo-americana Valastro.

Offerta di lavoro presso Carlo’s Bakery

Le selezioni, per occupare i 10 posti disponibili nella pasticceria, sono state aperte dalla società Foreign Staffing Inc., società specializzata nel reclutamento di personale a livello internazionale, e verranno svolte a Roma il 3 e 4 ottobre 2016 e a Milano il 5 ottobre 2016.

Nello specifico i candidati saranno assunti con contratto di lavoro a tempo determinato della durata di 1 anno, con decorrenza a partire dal 28 Dicembre 2016 al 15 Gennaio 2017, presso la sede principale dell’azienda a Hoboken, tra New York e il New Jersey.

Sono previsti una retribuzione di 11 dollari l’ora e vari benefit tra i quali: l’assicurazione, gite aziendali presso le principali città degli Stati Uniti, alloggi condivisi al costo contenuto di 100/120 dollari, percorsi di sviluppo personale e professionale, possibilità di tornare negli USA con un visto J1, rimborso del biglietto di andata per gli Stati Uniti e copertura del biglietto di ritorno in Italia.

Requisiti

Per poter partecipare alle selezioni per lavorare nella pasticceria, è necessario possedere i seguenti requisiti richiesti:

  • Età compresa tra i 18 e i 26 anni
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Esperienza in ruoli analoghi e passione per le torte
  • Certificazione Food Protection Manager o Serve Safe Food Handler, o disposti a conseguirla entro 30 giorni dall’assunzione
  • Cittadinanza italiana e possesso di un passaporto valido
  • Possesso dell’apposito visto Q1, indispensabile per lavorare negli USA (Foreign Staffing Inc. fornirà completa assistenza per chi non lo possiede)
  • Disponibilità a lavorare con orari flessibili, anche nei weekend e nei giorni festivi
  • Orientamento al cliente
  • Professionalità ed energia
  • Spiccate doti relazionali
  • Sapere lavorare stando in piedi per diverso tempo

Come candidarsi

Coloro che desiderano candidarsi alle assunzioni presso la pasticceria Carlo’s Bakery a Hoboken, possono farlo tramite le pagine dedicate alle selezioni a ROMA e a MILANO e inviare, tramite l’apposito form online, il proprio Curriculum Vitae in lingua inglese e con foto allegata. Inoltre è necessario registrare un video personale di presentazione della durata di 2 o 3 minuti, dove bisogna indicare nome, posizione, esperienza in breve nell’ambito retail o ristorazione, perchè si è un buon candidato per il ruolo e qualcosa di interessante su di sè. Dopodichè il filmato va inviato per email a bakery@foreignstaffing.com, indicando in oggetto la dicitura “Video-Rome-proprio nome” o “Video-Milan-proprio nome”.

Visita la sezione Lavorare All’Estero del nostro sito per conoscere altre offerte disponibili sui lavori all’estero.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento