Assunzioni Telecom Italia 2016: disponibili 4.000 posti di lavoro

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Previste circa 4.000 assunzioni alla Telecom rivolte a giovani tecnici e laureati tra i 20 e i 30 anni

Nuove notizie su offerte di lavoro in Italia arrivano dal gruppo Telecom Italia, la nota Azienda Italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni. Nel corso di quest’ anno ha presentato il suo piano di investimenti 2016-2017 che prevede non solo un notevole investimento economico ma anche risvolti positivi per quanto riguarda la assunzioni che, secondo come è stato detto alla riunione del Consiglio di Amministrazione di Telecom, dovrebbero essere circa 4.000.

Lavoro Assunzioni Telecom

Secondo il piano di Investimenti 2016-2017, Telecom Italia investirà circa 10 miliardi di euro che saranno destinati soprattutto per l’innovazione tecnologica (Ngn, Lte, Cloud Computing, Data Center, Sparkle e Trasformazione), con l’introduzione della fibra ottica per il 75% della popolazione e della rete mobile 4G disponibile per il 95% degli italiani. Questo processo è già iniziato nel corso del 2015, infatti più della metà dell’ Italia è già coperto dalle Connessioni Mobili 4G e dalla Fibra a 30 Mega per le Connessioni Fisse.

Ci saranno anche risvolti positivi per l’occupazione di un nuovo personale, che secondo l’ Azienda dovrebbe essere disposta sulle 4.000 unità tra il 2016 ed il 2017. Le assunzioni riguarderanno tutto il territorio nazionale e saranno rivolte per la ricerca di tecnici e laureati, che comprendono giovani tra i 20 e i 30 anni interessati a lavorare alla Telecom, per i quali sarà utilizzata la nuova normativa elaborata dal Governo con il Jobs Act.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *