Baby Sitter: nuova assunzione in Inghilterra con un ottimo stipendio mensile

Cercasi Baby Sitter ad Esher con contratto di lavoro indeterminato e stipendio di circa 2700 euro al mese

Per chi vuole intraprendere un’esperienza lavorativa all’estero, è disponibile una nuova opportunità di lavoro nel Regno Unito: una famiglia che risiede in Inghilterra, ad Esher, sta cercando una Baby Sitter da assumere con contratto di lavoro a tempo indeterminato con un buono stipendio di circa 2700 euro al mese.

Lavoro BabySitter Inghilterra

L’interessata dovrà essere esperta e qualificata, e dovrà occuparsi di tre bambini di 10, 8 e 4 anni, e dovrà svolgere anche diversi lavori domestici come lavare, stirare e occuparsi della manutenzione della casa. Inoltre dovrà portare i bambini a scuola la mattina e riprenderli il pomeriggio, e dovrà anche aiutarli a svolgere i compiti scolastici e accompagnarli alle attività sportive, è quindi importante che possieda la patente per guidare la macchina di famiglia.

Colei che è interessata a questa opportunità di lavoro, è importante che abbia un’ottima conoscenza della lingua inglese, ed essere disponibile ad accompagnare la famiglia in alcuni viaggi che faranno in Italia e ai Caraibi. Il compito della Baby Sitter dovrà svolgersi tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 7 alle 19.

Per chi è interessata a questa offerta di lavoro come Baby Sitter, potrà inviare il proprio Curriculum Vitae, provvisto di una lettera di presentazione, a questa pagina. Per conoscere tutti i dettagli, è possibile leggere l’annuncio sul portale Eures.

Visita la sezione Lavorare All’Estero del nostro sito per conoscere altre offerte disponibili sui lavori all’estero.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento