Bulgari inaugura un nuovo stabilimento a Valenza e mette a disposizione 300 posti di lavoro

Bulgari punta al primato per i gioielli, e prevede l’assunzione di circa 300 persone presso i nuovi stabilimenti

Bulgari, famosissima azienda italiana fondata nel 1884 appartenente dal 2012 al gruppo LVMH, che lavora nel settore del lusso producendo gioielli, orologi, profumi, articoli di pelletteria e dell’industria alberghiera, è alla ricerca di un nuovo personale da assumere presso il nuovo stabilimento inaugurato a Valenza in provincia di Alessandria, la più grande manifattura d’Europa, che creerà 300 nuovi posti di lavoro entro il 2020, numero che porterà nel passare degli anni ulteriore crescita all’azienda, che si sommeranno alle 400 risorse attualmente impiegate, gran parte delle quali sono impiegate nella produzione orafa.

Assunzioni in Bulgari

L’azienda punta al primato per i gioielli diventando così leader mondiale del settore, e per poter crescere avrà quindi bisogno di nuove assunzioni.

La nuova struttura di Bulgari, per la quale sono stati investiti alcune decine di milioni, si estende su una superficie di 14mila metri quadrati che ospiterà sia funzioni amministrative che produttive, ed è composta da due edifici: uno sarà frutto del recupero di un edificio già esistente, la Cascina dell’Orefice, sede agli inizi dell’800 del primo insediamento orafo di Valenza, invece l’altro sarà un edificio completamente nuovo distribuito su tre livelli.

La Manifattura Bulgari, che lavorerà per la realizzazione di tutte le maggiori collezioni di gioielleria del brand, ha dato il via alla propria attività nel mese di gennaio con circa 400 addetti, la maggior parte dei quali impiegati nelle più importanti mansioni dell’oreficeria. Inoltre, all’interno della Manifattura, è stata aperta la Bulgari Jewellery Academy, ovvero una scuola che ha lo scopo di formare i neo assunti, avviata nel mese di marzo 2017 con l’inserimento dei primi 21 giovani orafi, e potrà ospitare la formazione di 42 persone contemporaneamente.

Candidatura

Tutti gli interessati a lavorare presso il nuovo stabilimento di Bulgari a Valenza, possono candidarsi attraverso la pagina dedicata sul sito ufficiale dell’azienda, da cui è possibile consultare gli annunci interessati e inviare il proprio Curriculum Vitae.

Visita la sezione Offerte Di Lavoro del nostro sito, per conoscere altre offerte disponibili sulle grandi distribuzioni.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento