Cercasi pizzaioli in Germania: ottima paga con vitto e alloggio compreso

Ristorante-pizzeria a Dillingen an der Donau cerca pizzaiolo con esperienza e conoscenza della lingua tedesca

Per l’Italia questo è un periodo critico, molte aziende sono costrette a chiudere la propria attività, i concorsi pubblici sono sempre meno e le famiglie si ritrovano spesso con gravi difficoltà economiche a causa della mancanza di lavoro. Nel resto dell’Europa, in stati come ad esempio la Germania, la situazione è decisamente migliore perchè il tasso di disoccupazione è molto basso, e le attività e le nuove assunzioni sono sempre più prosperose.

Germania Lavoro Pizzeria

A tale proposito, vi informiamo che è disponibile una nuova opportunità lavorativa offerta da un noto ristorante-pizzeria della Baviera, in Germania nella cittadina Dillingen an der Donau, che è alla ricerca di un pazziolo con esperienza e conoscenza della lingua tedesca, e inoltre offre una buona paga sicura con vitto e alloggio compreso.

Questa è un’ottima opportunità per chi desidera di provare un’esperienza all’estero, e per chi è interessato all’offerta di lavoro può inviare la candidatura con il proprio curriculum al seguente indirizzo email info@Kleiner-Italiener.de.

Qui sotto ci sono tutti i dati di riferimento del ristorante-pizzeria:

Ristorante Pizzeria Kleiner Italiener
Kapuzinerstr. 25
89407 Dillingen a.d. Donau
Germania
Orario di apertura:
Lunedi – Venerdi 09:00 – 18:00
Domenica 09:00 – 13:00
www.kleiner-italiener.de
info@kleiner-italiener.de

Visita la sezione Lavorare All’Estero del nostro sito per conoscere altre offerte disponibili sui lavori all’estero.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento