Circa 500 posti di lavoro presso il parco di divertimenti acquatico Pareo Park di Napoli

Il Magic World riaprirà dal 1 luglio 2017 con il nome Pareo Park, e porterà nuove assunzioni in diverse mansioni

Nuove importanti opportunità di lavoro arrivano in Campania presso il Magic World di Napoli, il parco di divertimenti acquatico più grande del sud Italia, dal 1 luglio 2017 riaprirà grazie ad un progetto di rilancio, e sarà rinominato come Pareo Park. Questo porterà numerosi posti di lavoro che porteranno circa 500 assunzioni di un nuovo personale.

Il nuovissimo Pareo Park si suddivide in due grandi aree, un parco acquatico attivo solo nei mesi estivi, per una superficie totale di circa 300.000 mq e un parco divertimenti, attivo da ottobre, con nuove attrazioni. L’area del parco acquatico comprende la grande piscina ad onde, il Lazy river, vasche idromassaggio e la bella Laguna tropicale con scivoli e giochi d’acqua per bambini. Numerosi sono le attrazioni acquatiche e i servizi disponibili.

Offerte di lavoro nel Pareo Park

Le candidature sono aperte per alcune figure che vorranno lavorare in Pareo Park, e ad effettuare le selezioni del nuovo personale saranno le società di ricerca e selezione Mideal e in HR Group. Nel dettaglio si cercano i seguenti profili:

  • Bagnini con brevetto
  • Addetti cassa
  • Addetti all’accoglienza e sicurezza

Come candidarsi

Coloro che sono interessati a lavorare presso il nuovo parco di divertimenti acquatico ristrutturato Pareo Park di Napoli, possono candidarsi inoltrando il proprio Curriculum Vitae a uno degli indirizzi email: napoli@inhrgroup.it o recruiting@pareopark.it

Per eventuali opportunità di lavoro presso il Pareo Park, è possibile inviare un’autocandidatura online nella pagina dedicata alle offerte di lavoro sul sito ufficiale del parco.

Visita la sezione Offerte Di Lavoro del nostro sito, per conoscere altre offerte disponibili sulle grandi distribuzioni.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento