Corsi di formazione 2016: disponibili due corsi gratuiti in Puglia per giovani

Corsi di formazione gratuiti per operatore del benessere e operatore ai servizi di vendita

L’agenzia lavorativa D’Anthea ha indetto due nuovi corsi di formazione gratuiti nella regione Puglia, per operatore del benessere e operatore ai servizi di vendita, con stage presso imprese qualificate e operative nel settore di riferimento.

Corsi Benessere Vendita

I corsi di formazione gratuiti saranno della durata di 3.200 ore, di cui 600 ore di stage saranno svolti nelle imprese qualificate e organizzazioni del settore, e tutti i partecipanti saranno retribuiti con 1.600 euro per la frequenza, materiale didattico, rimborso vitto e viaggi con mezzi pubblici. Il percorso formativo per operatore del benessere servirà a far crescere le competenze dei partecipanti nel campo Wellness&Beauty naturale, bio, olistico e naturopatico.

Requisiti

Potranno partecipare ai percorsi formativi gratuiti, 18 giovani che abbiano conseguito il diploma di scuola secondaria di primo grado (licenzia media) nell’anno scolastico 2014/2015 o che lo hanno conseguito negli anni precedenti, con età inferiore a 18 anni alla data dell’avvio delle attività didattiche. Nel caso il numero d’iscrizioni superi quello dei posti previsti, saranno svolte delle prove di selezione.

Come candidarsi

Il corso di formazione gratuito per operatore del benessere sarà svolto a Scorrano (LE) in Via Bellagreca, e per potersi candidare è possibile compilare questa domanda d’iscrizione, invece il corso per operatore ai servizi di vendita si terrà a Modugno (BA) in Viale della Repubblica, compilando questa domanda d’iscrizione.

Le iscrizioni ai corsi dovranno essere effettuate entro il 16 gennaio 2016 ore 13,00, ma nel caso di disponibilità di posti, il termine di scadenza sarà prolungato.

Per maggiori informazioni e conoscere le date in cui saranno svolte le prove di selezione, è possibile visitare il sito ufficiale dell’agenzia D’Anthea.

Visita la sezione Formazione del nostro sito per conoscere altri corsi di formazione disponibili.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento