Corsi di formazione gratuiti con Step Italia!

Scopri le offerte formative attualmente disponibili e i requisiti per partecipare ai corsi gratuiti di Step Italia. Troverai filiali a Torino, Milano, Genova e Brescia!

Sono tanti i corsi di formazione che Step Italia tiene periodicamente in alcune delle maggiori città italiane. Molti di questi corsi sono gratuiti: ti permetteranno di arricchire il tuo curriculum vitae e di trovare un lavoro affidabile in minor tempo.

corsi-di-formazione-gratuiti

Conosci Step Italia? Si tratta di una grande società italiana che si occupa di Ricerca e selezione del personale. Le sue filiali sono presenti in ben quattro diverse città: Torino, Milano, Genova e Brescia. Periodicamente, la società in questione attiva dei corsi di formazione gratuiti destinati soprattutto a persone disoccupate o inoccupate.

Per partecipare è sufficiente tenere d’occhio il loro sito web www.stepitalia.it. Nella sezione dedicata ai candidati, potrai infatti visionare tutti i corsi a cui è possibile partecipare! Questi, diversi per ogni filiale, vengono descritti minuziosamente specificando i requisiti di cui il candidato deve essere in possesso per partecipare e l’obiettivo dello stesso corso.

Oltre che gratuiti, i corsi di Step Italia sono presenti anche a pagamento. Il costo e il numero di ore variano in base al corso scelto, ma tutti prevedono delle agevolazioni economiche per disoccupati, inoccupati, candidati in stage, mobilità e cassa integrazione.

Sono attualmente disponibili i corsi in:

  • Formazione per formatori in salute e sicurezza sul lavoro,
  • Contabilità di base,
  • Tecniche di selezione del personale,
  • Paghe e contributi,
  • Social Media Marketing,
  • Formazione professionale in Compilazione Modello 730,
  • Formazione professionale in Operatore fiscale,
  • Amministrazione del Personale.

Per ulteriori informazioni visita il sito di Step Italia www.stepitalia.it.

In bocca al lupo!

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento