Corsi di formazione gratuiti con Step Italia!

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Scopri le offerte formative attualmente disponibili e i requisiti per partecipare ai corsi gratuiti di Step Italia. Troverai filiali a Torino, Milano, Genova e Brescia!

Sono tanti i corsi di formazione che Step Italia tiene periodicamente in alcune delle maggiori città italiane. Molti di questi corsi sono gratuiti: ti permetteranno di arricchire il tuo curriculum vitae e di trovare un lavoro affidabile in minor tempo.

corsi-di-formazione-gratuiti

Conosci Step Italia? Si tratta di una grande società italiana che si occupa di Ricerca e selezione del personale. Le sue filiali sono presenti in ben quattro diverse città: Torino, Milano, Genova e Brescia. Periodicamente, la società in questione attiva dei corsi di formazione gratuiti destinati soprattutto a persone disoccupate o inoccupate.

Per partecipare è sufficiente tenere d’occhio il loro sito web www.stepitalia.it. Nella sezione dedicata ai candidati, potrai infatti visionare tutti i corsi a cui è possibile partecipare! Questi, diversi per ogni filiale, vengono descritti minuziosamente specificando i requisiti di cui il candidato deve essere in possesso per partecipare e l’obiettivo dello stesso corso.

Oltre che gratuiti, i corsi di Step Italia sono presenti anche a pagamento. Il costo e il numero di ore variano in base al corso scelto, ma tutti prevedono delle agevolazioni economiche per disoccupati, inoccupati, candidati in stage, mobilità e cassa integrazione.

Sono attualmente disponibili i corsi in:

  • Formazione per formatori in salute e sicurezza sul lavoro,
  • Contabilità di base,
  • Tecniche di selezione del personale,
  • Paghe e contributi,
  • Social Media Marketing,
  • Formazione professionale in Compilazione Modello 730,
  • Formazione professionale in Operatore fiscale,
  • Amministrazione del Personale.

Per ulteriori informazioni visita il sito di Step Italia www.stepitalia.it.

In bocca al lupo!

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *