Corso di alta formazione per Project Manager a Roma

A Roma corso di formazione personale per Project Manager organizzato da Eulab Consulting

Arriva un nuovo corso di alta formazione gratuito per Project Manager rivolto a tutti i disoccupati e i inoccupati, organizzato dall’azienda Eulab Consulting, Knowledge Services & Management che lavora nel campo dei servizi alle imprese e della formazione, è finanziato da Forma.Temp., fondo per le politiche attive e passive per i candidati a missione di lavoro e per i lavoratori a tempo determinato e a tempo indeterminato in somministrazione, ed è promosso da Adecco.

Corso ProjectManager Roma

Corso formativo Project Manager

Il percorso formativo gratuito sarà svolto a Roma in Via Faleria, 21 c/o Centro Studi Antonio Manieri, e sarà disponibile per 20 allievi disoccupati e inoccupati. La durata del corso sarà di 160 ore, di cui 104 di teoria e 56 di pratica, con lezioni dal mercoledì al venerdì, dalle 10.00 alle 18.30, con pausa pranzo in orario 13.00-13.30, e avrà inizio il 3 Febbraio e si concluderà il 17 Marzo 2016.

Lo scopo del corso di formazione professionale è quello di ampliare e migliorare le capacità tecniche, organizzative e relazionali dei partecipanti, in modo da gestire gruppi di lavoro e operare in team di progetto, inoltre con tale corso si può conseguire della certificazione ISIPM base.

Requisiti necessari

Per potersi candidare al corso di formazione per Project Manager, è necessario possedere tali requisiti:

  • Essere disoccupato o inoccupato
  • Non possedere la partita IVA;
  • Essere iscritti all’agenzia per il lavoro “Adecco”. L’iscrizione potrà avvenire anche durante i primi giorni di corso;

Selezioni

L’ammissione al corso sarà subordinata al superamento di un colloquio conoscitivo-motivazionale volto ad approfondire le esperienze di studio e professionali dei partecipanti. Il calendario dei colloqui sarà pubblicato sul sito di Eulab Consulting nella sezione Risorse del blog, entro le ore 18:00 del 25 gennaio. I colloqui di selezione si terranno a partire dal 27 gennaio 2016 presso la sede di Eulab Consulting in Via Casilina 110/b.

Come iscriversi

Coloro che desiderano partecipare al corso di formazione professionale per Project Manager, è possibile iscriversi inviando la domanda di candidatura compilando questo form online, entro il 25 gennaio alle ore 15:00. Per conoscere maggiori informazioni, leggere questo programma e visitare la pagina dedicata al corso.

Visita la sezione Formazione del nostro sito per conoscere altri corsi di formazione disponibili.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento