Corso di formazione gratuito di addetto alla vendita a Milano presso Step Italia

Step Italia apre le iscrizioni al corso formativo rivolto a 15 persone disoccupate o inoccupate che desiderano formarsi nel settore

In Lombardia arriva una nuova opportunità di formazione grazie a Step Italia, società di servizi per le imprese industriali e commerciali che effettua ricerche e selezioni a tutto campo nel mercato del lavoro. La società ha organizzato un nuovo corso di formazione di addetto alla vendita a Milano, rivolto a 15 persone disoccupate o inoccupate, completamente gratuito in quanto è finanziato dalla regione Lombardia e dal Fondo Sociale Europeo all’interno del POR FSE 2014-2020 Avviso Nuova Dote Unica Lavoro

Corso di addetto alla vendita

Il percorso formativo ha l’obiettivo di formare un addetto alla vendita che sia in grado di accogliere e assistere i clienti offrendo loro un servizio cortese, di promuovere i prodotti presenti in un punto vendita offrendo informazioni e consigli alla clientela o di occuparsi del rifornimento degli scaffali.

Il corso avrà una durata complessiva di 52 ore, si svolgerà a partire dal 2 dicembre 2017 presso la sede di Step Italia, situata a Milano in via Vitruvio 38, e prevede la frequenza obbligatoria.

Requisiti richiesti

Possono partecipare al corso coloro che possiedono i seguenti requisiti:

  • Essere maggiorenni
  • Essere disoccupati o inoccupati
  • Essere residenti o domicilianti nella Regione Lombardia

 

Coloro che desiderano partecipare al corso di formazione di lingua inglese a Milano possono iscriversi entro la data di inizio del corso compilando il form online e inviare il proprio Curriculum Vitae.

Per conoscere maggiori informazioni è possibile visitare la pagina dedicata al corso presente sul sito ufficiale di Step Italia.

Visita la sezione Formazione del nostro sito per conoscere altri corsi di formazione disponibili.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento