Corso di formazione gratuito di lingua inglese a Milano presso l’ente Step Italia

Step Italia organizza corso per 15 persone disoccupate o inoccupate che vogliono consolidare le proprie conoscenze della lingua

Step Italia, Società di servizi per le imprese industriali e commerciali, apre le iscrizioni ad un corso di formazione di lingua inglese a Milano rivolto a 15 persone disoccupate ed inoccupate. Il corso sarà completamente gratuito in quanto è finanziato dalla Regione Lombardia e dal Fondo Sociale Europeo all’interno del POR FSE 2014-2020 Avviso Nuova Dote Unica Lavoro.

Corso di lingua inglese

Il percorso formativo è stato organizzato per tutti coloro che vogliono consolidare le proprie competenze a livello scritto e orale, al fine di sostenere conversazioni semplici sia in un contesto quotidiano, sia in ambito lavorativo, capendo e facendosi capire dall’interlocutore straniero.

Il corso si svolgerà a partire dal 2 dicembre 2017 a Milano, presso la sede di Step Italia situata in via Vitruvio 38, e avrà la durata totale di 37 ore. Inoltre prevede la frequenza obbligatoria.

Requisiti

È possibile partecipare al corso se si possiedono i seguenti requisiti:

  • Essere maggiorenni
  • Essere disoccupati o inoccupati
  • Essere residenti o domicilianti nella Regione Lombardia

Iscrizione

Coloro che desiderano partecipare al corso di formazione di lingua inglese a Milano possono iscriversi entro la data di inizio del corso compilando il form online e inviare il proprio Curriculum Vitae.

Per conoscere maggiori informazioni è possibile visitare la pagina dedicata al corso presente sul sito ufficiale di Step Italia.

Visita la sezione Formazione del nostro sito per conoscere altri corsi di formazione disponibili.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento