Corso di formazione gratuito per Addetto alla Selezione del Personale e Politiche Attive

Il corso, rivolto a giovani dai 18 ai 29 anni, mira ad approfondire le tematiche della selezione e amministrazione del personale

Risorse Italia s.r.l., agenzia di formazione torinese accreditata dalla regione Piemonte Lombardia che organizza corsi in ambito pubblicitario, chimico, moda, produttivo, information technology, contact center, Grande Distribuzione Organizzata (GDO), assicurativo e bancario, apre le iscrizioni ad un nuovo corso di formazione intensivo per Addetto alla Selezione del Personale e Politiche Attive a Milano, completamente gratuito in quanto finanziato dal progetto Garanzia Giovani di Regione Lombardia, rivolto a disoccupati da 18 a 29 anni.

Corso di selezione e amministrazione del personale

Il corso formativo mira ad approfondire, ai giovani diplomati o laureati, le tematiche della selezione e amministrazione del personale e si orientano ad acquisire il know how specialistico, necessario per operare nel settore, a formare profili in grado di gestire in autonomia processi di selezione del personale e degli aspetti amministrativi, oltre che a fornire una panoramica sulle politiche attive di Regione Lombardia.

Il percorso di formazione sarà svolto dal 27 febbraio 2017 a Milano presso Risorse Italia srl via Lazzaretto19, in una durata totale di 120 ore dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00. Ogni partecipante, al termine del corso, riceverà un attestato di competenza.

Requisiti

Il corso è aperto a coloro che possiedono i seguenti requisiti richiesti:

  • Essere disoccupato
  • Avere un’età compresa tra i 18 e i 29 anni
  • Non essere iscritti a percorsi universitari
  • Non avere in corso di svolgimento un tirocinio o il servizio civile

Iscrizione

Chiunque desideri iscriversi al corso per Addetto alla Selezione del Personale e Politiche Attive a Milano, prima della data di inizio del corso può inviare la propria candidatura all’indirizzo email corsimilano@risorseitaliasrl.it. Per conoscere tutti i dettagli relativi al corso formativo, è possibile leggere l’annuncio.

Visita la sezione Formazione del nostro sito per conoscere altri corsi di formazione disponibili.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento