Corso di formazione gratuito per Addetto Ufficio Stampa nell’era del web 3.0 a Taranto

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Talentform organizza corso formativo per i disoccupati e gli inoccupati che desiderano operare nel settore della comunicazione

Sono aperte le iscrizioni ad un nuovo corso di formazione in Puglia organizzato da Talentform, ente di formazione professionale che propone efficaci soluzioni di aggiornamento professionale e di specializzazione nel mercato del lavoro. Si tratta di un corso di formazione per Addetto ufficio Stampa nell’era del web 3.0 completamente gratuito in quanto è finanziato da Forma.temp, rivolto a tutti i disoccupati e inoccupati.

Corso per Addetto ufficio Stampa

L’obiettivo del corso formativo è quello di formare tutti coloro che intendono operare all’interno del settore della comunicazione, al fine di acquisire competenze specialistiche, tecniche e capacità organizzative mirate all’organizzazione e alla gestione di ogni tipologia di ufficio stampa nell’era del web 3.0.

Il corso di formazione gratuito sarà svolto a Taranto dal 10 aprile al 22 maggio 2017, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle ore 14:00 alle 18:00, e avrà una durata totale di 240 ore. I partecipanti che avranno frequentato almeno il 70% del monte ore, riceveranno un attestato di frequenza.

Iscrizione

Coloro che desiderano iscriversi al corso di formazione gratuito per Addetto ufficio Stampa nell’era del web 3.0 a Taranto, possono farlo prima del 10 aprile 2017 inviando il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo email formazione.sud@talentform.it

Per conoscere tutti i dettagli relativi al corso, è possibile consultare l’annuncio o il sito ufficiale di Talentform.

Visita la sezione Formazione del nostro sito per conoscere altri corsi di formazione disponibili.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *