Corso di formazione gratuito per elaborazione delle paghe e dei contributi a Brescia

La società Step apre le iscrizioni al percorso formativo rivolto a 15 disoccupati e inoccupati in cerca di lavoro

Step srl, società di servizi per le imprese industriali e commerciali che effettua ricerche e selezioni nel mercato del lavoro, ha organizzato un nuovo corso di formazione per elaborazione delle paghe e dei contributi a Brescia. Il corso è finanziato dalla regione Lombardia e dal Fondo Sociale Europeo rientrante nell’ambito del POR FSE 2014-2020 – Avviso Nuova Dote Unica Lavoro, e quindi è completamente gratuito.

Corso per elaborazione delle paghe e dei contributi

Il corso di formazione è finalizzato ad approfondire la gestione delle attività connesse alla costituzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro e delle comunicazioni obbligatorie agli enti.

Il percorso formativo è rivolto a 15 disoccupati o inoccupati che hanno l’età minima di 16 anni e il domicilio o la residenza nella regione Lombardia.

Il corso gratuito ha una durata totale di 52 ore con una frequenza obbligatoria di 8 ore al giorno, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00, e verrà svolto dal 18 al 26 settembre 2017 a Brescia presso la sede di Step situata in via dei Mille 47.

Iscrizione

Coloro che sono interessati a partecipare al corso di formazione gratuito per Addetto alla contabilità e alla segreteria con lingua inglese a Brescia, possono iscriversi compilando il modulo online e inviando il proprio Curriculum Vitae tramite la pagina dedicata al corso sul sito di Step.

Inoltre, per potersi iscrivere, bisogna possedere i seguenti documenti validi:

  • carta d’identità
  • codice fiscale
  • attestato stato occupazionale
  • documento comunicazione obbligatoria rilasciato dal centro per l’impiego

Visita la sezione Formazione del nostro sito per conoscere altri corsi di formazione disponibili.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento