Corso di formazione gratuito sulla sicurezza e protezione dei dati IT

Il corso si svolgerà a Creazzo, ed è rivolto a chi lavora nel settore e vuole approfondire

Esac Formazione, il centro che propone percorsi formativi, base o avanzati, su diverse aree aziendali come finanza, marketing & comunicazione, informativa, gestione e valorizzazione del personale, apre le iscrizioni in Veneto per un nuovo corso di formazione gratuito sulla sicurezza e protezione dei dati IT, che si svolgerà presso il Centro di Formazione Esac, via Piazzon 40, Creazzo (Vicenza).

Corso di formazione sicurezza e protezione dati IT

Il corso esporrà importanti aspetti sulla salvaguardia della privacy, ed è rivolto a tutte le persone che desiderano approfondire la materia in relazione al proprio lavoro in azienda, e a coloro che hanno bisogno di approfondire la tutela dei dati aziendali, soprattutto se si occupano del trattamento dei dati, del sistema informativo e della sicurezza.

Il percorso formativo tratterà i seguenti argomenti:

  • policy di sicurezza
  • creazione di password robuste
  • difendersi dal Social Engineering

Il corso formativo si svolgerà nei giorni 15, 22 e 29 novembre e 6 dicembre 2016, e gli orari delle lezioni saranno dalle ore 20:00 e alle 23:00, , per un totale di 12 ore.

Candidatura

Tutti coloro che sono interessati a candidarsi al corso di formazione gratuito sulla sicurezza e protezione dei dati IT a Creazzo, devono scaricare e compilare la SCHEDA di adesione al corso. Per maggiori dettagli relativi al corso è possibile visitare il PAGINA DEDICATA sul sito di Esac Formazione.

Visita la sezione Formazione del nostro sito per conoscere altri corsi di formazione disponibili.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento