Corso di formazione intensivo e gratuito per l’utilizzo del programma AutoCAD a Milano

Aprono le iscrizioni per coloro che vogliono approfondire o apprendere le conoscenze del’utilizzo di AutoCAD

Risorse Italia srl, società di formazione accreditata dalla regione Piemonte Lombardia che organizza percorsi formativi gratuiti nel settore pubblicitario, chimico, moda, produttivo, information technology, contact center, Grande Distribuzione Organizzata, assicurativo e bancario, apre le iscrizioni ad un nuovo corso di formazione intensivo per l’utilizzo del programma AutoCAD, ovvero il primo software CAD (computer aided design) per PC utilizzato specialmente da architetti, meccanici, inventori, ingegneri e progettisti per creare disegni in 2D e 3D.

Corso di AutoCAD

Il corso è totalmente gratuito perchè è finanziato dal Progetto Garanzia Giovani e Dote Unica Lavoro Lombardia, ed è rivolto sia a coloro che desiderano approfondire le conoscenze del programma CAD 2D e 3D e sia a coloro che non possiedono conoscenze del programma ma vogliono apprenderne le funzionalità.

Il percorso formativo sarà svolto il 1 marzo 2017 presso Risorse Italia srl via Lazzaretto19 a Milano, e avrà una durata complessiva di 100 ore, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00. inoltre, a fine corso, ogni partecipante riceverà un attestato di partecipazione.

Requisiti

Per poter partecipare al corso di AutoCAD è necessario possedere i seguenti requisiti:

Per chi ha già compiuto i 30 anni

  • Essere disoccupato, inoccupato, in mobilità oppure in Cassa integrazione

Per i giovani under 30

  • Non essere iscritto a percorsi universitari oppure altre forme di formazione
  • Non avere in corso di svolgimento un tirocinio o il servizio civile

Iscrizione

Tutti gli interessati al corso di formazione intensivo e gratuito per l’utilizzo del programma AutoCAD, possono iscriversi prima del 1 marzo 2017 inviando il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo email corsimilano@risorseitaliasrl.it. Per ulteriori informazioni è possibile consultare l’ANNUNCIO ufficiale relativo al corso.

Visita la sezione Formazione del nostro sito per conoscere altri corsi di formazione disponibili.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento