Corso di Formazione per 12 Assistenti di Direzione Estera a Brescia

Il corso formativo è rivolto a 12 disoccupati con età superiore ai 30 anni

Disponibile un nuovo corso di formazione nella regione Lombardia, precisamente a Brescia, per Assistenti di Direzione Estera rivolto a 12 persone disoccupate che possiedono un’età superiore ai 30 anni.

Corso Assistente Direzione Estera Brescia

Il corso formativo è stato organizzato con lo scopo di rendere gli allievi autonomi nella gestione della reception, del centralino telefonico, della gestione degli appuntamenti e dell’agenda del dirigente, della redazione testi, della gestione dell’archivio e nell’organizzazione delle riunioni e viaggi di lavoro.

Il percorso formativo avrà inizio il 18 Aprile e terminerà il 26 Aprile, e avrà una durata totale di 48 ore con una frequenza obbligatoria di 8 ore al giorno, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Requisiti necessari

Per partecipare al corso di formazione a Brescia, sono richiesti i seguenti requisiti:

  • Essere disoccupati
  • Avere un’età superiore ai 30 anni
  • Essere domiciliati in Lombardia
  • Possesso di documenti validi quali: carta d’identità, codice fiscale e documento comunicazioni obbligatorie (COB), rilasciato dal centro per l’impiego

Come iscriversi

Coloro che desiderano iscriversi al corso di formazione per Assistenti di Direzione Estera a Brescia, possono farlo tramite il FORM ONLINE dedicato messo a disposizione da Step. Per prendere visione di maggiori dettagli riguardanti il corso, è possibile leggere il BANDO COMPLETO.

Visita la sezione Formazione del nostro sito per conoscere altri corsi di formazione disponibili.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento