Corso di formazione per Addetti ai Lavori Elettrici (PES, PAV, PEI) a Rimini

Corso aperto da Formart rivolto ai lavoratori dipendenti di aziende che aderiscono a Fondartigianato

Formart, sistema formativo accreditato presso la Regione Emilia Romagna per la formazione professionale, apre le iscrizioni ad un nuovo corso di formazione per Addetti ai Lavori Elettrici (PES, PAV, PEI) a Rimini, rivolto ai lavoratori dipendenti (compresi gli apprendisti) di aziende che aderiscono o intendono aderire a Fondartigianato e con al massimo 5 dipendenti, le quali possono iscrivere non più di 2 dipendenti.

Corso per Addetti ai Lavori Elettrici

Il corso è finanziato e quindi è completamente gratuito per i lavoratori in possesso dei requisiti previsti. Prevede 27 ore di formazione in aula e 6 ore in autoapprendimento (per un totale di 33 ore), presso la sede di Formart a Rimini, e si svolgerà dal 13 gennaio al 17 febbraio 2017 nei seguenti giorni e orari:

  • 13, 20, 27 gennaio 2017 dalle ore 14 alle ore 18.30
  • 3, 10, 17 febbraio 2017 dalle ore 14 alle ore 18.30

Durante il percorso formativo saranno trattati i seguenti argomenti:

  • Le norme tecniche
  • Le principali disposizioni legislative
  • Attrezzature e DPI
  • Procedure lavoro
  • Lavori “sempilici”: CEI 17-82 CEI EN 50274

Per il corso di formazione gratuito è richiesta la frequenza di almeno il 60% del monteore, e al termine del corso ogni partecipante riceverà un attestato che dichiara le competenze.

Iscrizione

Coloro che desiderano partecipare al corso di formazione per Addetti ai Lavori Elettrici (PES, PAV, PEI) a Rimini, possono iscriversi entro il 20 dicembre 2016 tramite la PAGINA DEDICATA sul sito di Formart, dove è possibile anche conoscere ulteriori dettagli.

Visita la sezione Formazione del nostro sito per conoscere altri corsi di formazione disponibili.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento