Corso di formazione professionale gratuito per Disegnatore Autocad e Renderista 3D a Bari

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Talenform cerca 12 disoccupati o inoccupati, da formare come professionisti capaci di curare tutta la fase della progettazione

Talentform, ente di formazione specializzato nel campo della formazione professionale e manageriale, specialmente nel settore ICT, organizza un nuovo corso di formazione professionale per “Disegnatore Autocad e Renderista 3D” rivolto a 12 partecipanti che attualmente risultano disoccupati o inoccupati. Il corso inoltre sarà completamente gratuito in quanto è finanziato dal fondo Forma.temp. e avrà la frequenza obbligatoria.

Corso di formazione per Disegnatore Autocad e Renderista 3D

Il percorso formativo ha come obiettivo di formare una figura professionale capace di curare tutta la fase della progettazione acquisendo dapprima gli strumenti del disegno 3D, per arrivare alla modellazione solida ed alla rappresentazione fotorealistica dei modelli virtuali.

Il corso di formazione gratuito si svolgerà a Bari, avrà una durata totale di 160 ore, dal 26 giugno al 21 luglio 2017, e le lezioni si terranno dal lunedì al venerdì con orario 09.00-13.00/14.00-18.00.

Al termine del corso, a tutti i partecipanti che avranno frequentato almeno il 70% del monte ore comprese le 4 h su “Sicurezza nei luoghi di lavoro” e le 4 h su “Diritti e doveri dei lavoratori”, verrà rilasciato un attestato di frequenza.

Come iscriversi

Coloro che desiderano iscriversi al corso di formazione professionale per “Disegnatore Autocad e Renderista 3D” a Bari, possono farlo prima della data d’inizio inviando il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo formazione.sud@talentform.it

Per conoscere maggiori informazioni è possibile leggere l’annuncio del corso o visitare il sito ufficiale di Talentform.

Visita la sezione Formazione del nostro sito per conoscere altri corsi di formazione disponibili.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *