Corso di formazione professionale gratuito per Disegnatore e Modellatore Industriale a Taranto

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Aperte le iscrizioni al corso formativo organizzato dall’agenzia Talentform, rivolo a tutti i disoccupati e inoccupati

Talentform, Agenzia per il Lavoro specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato per le aziende con particolare attenzione al settore ICT, offre una nuova opportunità di formazione in Puglia grazie al nuovo corso professionale per Disegnatore e Modellatore Industriale a Taranto completamente gratuito, in quanto è finanziato da Forma.temp, rivolto a giovani disoccupati e inoccupati.

Corso di formazione per Disegnatore e Modellatore Industriale

Il percorso formativo è stato organizzato dall’ente con lo scopo di formare una figura professionale capace di creare e lavorare nella progettazione industriale con l’uso di Autocad, 3DS e Illustrator.

Il corso di formazione gratuito avrà una durata totale di 240 ore e sarà svolto a Taranto dal 16 maggio al 27 giugno 2017, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

Al termine del corso formativo, ad tutti i partecipanti che hanno frequentato almeno il 70% del monte ore, verrà rilasciato un attestato di frequenza.

Iscrizione

Tutti coloro che desiderano partecipare al corso di formazione professionale gratuito per Disegnatore e Modellatore Industriale a Taranto, possono iscriversi inviando il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo email formazione.sud@talentform.it prima del 16 maggio 2017. Per ulteriori informazioni è possibile leggere l’annuncio o visitare il sito ufficiale di Talentform.

Visita la sezione Formazione del nostro sito per conoscere altri corsi di formazione disponibili.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *