Corso di formazione professionale gratuito per Disegnatore e Modellatore Industriale a Taranto

Aperte le iscrizioni al corso formativo organizzato dall’agenzia Talentform, rivolo a tutti i disoccupati e inoccupati

Talentform, Agenzia per il Lavoro specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato per le aziende con particolare attenzione al settore ICT, offre una nuova opportunità di formazione in Puglia grazie al nuovo corso professionale per Disegnatore e Modellatore Industriale a Taranto completamente gratuito, in quanto è finanziato da Forma.temp, rivolto a giovani disoccupati e inoccupati.

Corso di formazione per Disegnatore e Modellatore Industriale

Il percorso formativo è stato organizzato dall’ente con lo scopo di formare una figura professionale capace di creare e lavorare nella progettazione industriale con l’uso di Autocad, 3DS e Illustrator.

Il corso di formazione gratuito avrà una durata totale di 240 ore e sarà svolto a Taranto dal 16 maggio al 27 giugno 2017, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

Al termine del corso formativo, ad tutti i partecipanti che hanno frequentato almeno il 70% del monte ore, verrà rilasciato un attestato di frequenza.

Iscrizione

Tutti coloro che desiderano partecipare al corso di formazione professionale gratuito per Disegnatore e Modellatore Industriale a Taranto, possono iscriversi inviando il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo email formazione.sud@talentform.it prima del 16 maggio 2017. Per ulteriori informazioni è possibile leggere l’annuncio o visitare il sito ufficiale di Talentform.

Visita la sezione Formazione del nostro sito per conoscere altri corsi di formazione disponibili.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento