Corso gratuito per Addetto alla Fotografia e al Fotoritocco a Napoli

Ami Training organizza un corso gratuito di fotografia e fotoritocco a Napoli

Per tutti gli appassionati di fotografia è disponibile un nuovo corso gratuito per Addetto alla Fotografia e al Fotoritocco a Napoli per disoccupati italiani o stranieri, organizzato dall’ente formativo Ami Training in collaborazione con le Agenzie Interinali e finanziato dal fondo nazionale Forma Temp.

Corso Fotografia Photoshop Napoli

Il corso di formazione professionale servirà a fornire le conoscenze essenziali della pratica fotografica affinchè i partecipanti apprendano le capacità e le competenze necessarie per utilizzare al meglio la macchina fotografica e il programma Adobe Photoshop. Inoltre il corso è rivolto ai cittadini italiani ed extracomunitari con permesso di soggiorno, ai disoccupati e inoccupati che possiedono la maggiore età, e che sono disponibili a frequentare il corso per almeno il 70% delle ore di formazione. Al termine del percorso formativo sarà consegnato un attestato di partecipazione a tutti gli allievi.

Il corso gratuito di fotografia inizierà il 15 Febbraio 2016 e finirà il 25 Marzo 2016, e verrà svolto presso la sede di Ami Training Soc.Coop.Soc. in viale della Pace, 64, a Brusciano in provincia di Napoli, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.

Come candidarsi

Coloro che desiderano partecipare al corso gratuito di fotografia a Napoli, hanno tempo fino al 12 Febbraio 2016 per inviare la propria candidatura attraverso una delle seguenti modalità:

  • compilazione del modello di iscrizione online specificando il nome del corso a cui si intende iscriversi;
  • consegna diretta presso la sede di Ami Training, Viale della Pace, 64, 80031, Brusciano (Na);
  • contatto telefonico chiamando il numero 081 8863290.

Per conoscere tutti i dettagli relativi al corso gratuito per Addetto alla Fotografia e al Fotoritocco, è possibile visitare il sito ufficiale di Ami Training.

Visita la sezione Formazione del nostro sito per conoscere altri corsi di formazione disponibili.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento