Decathlon apre un nuovo punto vendita a Novara e mette a disposizione nuovi posti di lavoro

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Entro fine anno 2017 Decathlon aprirà un nuovo negozio da impiegare un personale di circa 50 figure addette a varie mansioni

Decathlon, famosa catena francese che commercializza articoli sportivi, attrezzature e abbigliamento in tutto il Mondo, dopo aver presentato il progetto più di un anno fa è pronto al dare il via ai lavori per l’apertura di un nuovo punto vendita a Novara in Corso Milano, nel quartiere di Sant’Agabio. La nuova inaugurazione porterà così, entro fine anno 2017, nuove numerose opportunità di lavoro per i disoccupati.

Offerte di lavoro Decathlon

Inizialmente il progetto presentato dal colosso nel febbraio 2016 prevedeva la realizzazione del nuovo punto vendita Decathlon nell’area tra il Terdoppio e il distributore di metano, ma anche la costruzione di una pista ciclabile e una nuova rotonda.

Ma la ditta Sbm2 di Milano, che ha realizzato il progetto, ha chiesto la revisione dei lavori e l’annullamento della pista ciclabile poiché non si è trovato accorso con i proprietari dei terreni limitrofi e perciò si sarebbe dovuto procedere agli espropri, con un allungamento notevole dei tempi di realizzazione del centro. L’uscita dal progetto della pista ciclabile ha prodotto il rallentamento dell’inizio dei lavori, ma finalmente il cantiere è stato aperto.

Decathlon ha intenzione di aprire il nuovo negozio entro la fine dell’anno, e avrà bisogno quindi di impiegare nuove risorse per poter occupare i circa 50 posti di lavori che si creeranno. Come si può immaginare, l’azienda cercherà figure che generalmente sono necessarie in un negozio Decathlon, come addetti alle vendite e ai reparti, cassieri, responsabili, magazzinieri e tutti i profili necessari per gestire al meglio il punto vendita.

Candidatura

Tutti gli interessati alle future offerte di lavoro presso la nuova apertura di Decathlon a Novara, possono candidarsi presso la pagina dedicata agli annunci di lavoro sul sito ufficiale dell’azienda francese, dove è possibile consultare gli annunci e inviare il proprio Curriculum Vitae.

Visita la sezione Offerte Di Lavoro del nostro sito, per conoscere altre offerte disponibili sulle grandi distribuzioni.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *