Desideri lavorare come Mystery Client? Doxa ricerca personale in tutta Italia!

Guadagna facendo acquisti! La Doxa è alla ricerca di Mystery Client in tantissime provincie del territorio italiano. Scopri come candidarti e inviare il tuo curriculum vitae all’azienda.

Sei alla ricerca di un lavoro flessibile e non troppo impegnativo? Invia il tuo curriculum vitae alla Doxa. Potresti diventare uno dei loro Mystery Client e contribuire a migliorare le attività e i servizi al cittadino.

doxa-offerte-di-lavoro

La Doxa è una delle aziende leader nel campo delle ricerche di mercato, riconosciuta a livello mondiale. Attiva dal 1946 è a oggi una delle società più affidabili nel suo settore. Attualmente, la Doxa è alla ricerca di personale da inserire nel suo organico come Mystery Client. La ricerca è aperta in tutta Italia, ma in particolare per le provincie (e i loro comuni) di Aquila, Arezzo, Ascoli Piceno, Belluno, Bergamo, Bologna, Bolzano, Caltanissetta, Catania, Chieti, Como, Cremona, Enna, Firenze, Forlì-Cesena, Grosseto, Imperia, Latina, Lecco, Livorno, Mantova, Massa Carrara, Milano, Modena, Monza e Brianza, Novara, Padova, Pavia, Perugia, Piacenza, Pistoia, Pordenone, Rieti, Rimini, Roma, Rovigo, Siena, Sondrio, Teramo, Treviso, Varese, Verbania, Verona e Vicenza.

I requisiti per i candidati ideali sono i seguenti:

  • età compresa tra i 20 e i 65 anni,
  • diploma di scuola media superiore o laurea,
  • curiosità innata,
  • senso di responsabilità e affidabilità verso gli impegni,
  • puntualità nel rispettare le scadenze.

Se corrispondi al  profilo invia il tuo curriculum vitae e una tua fotografia tramite email all’indirizzo di posta elettronica: curriculamystery@doxa.it.  Dovrai specificare nell’oggetto del messaggio il comune e la provincia in cui vivi e in cui sei interessato a lavorare come Mystery Client.

Cosa aspetti? Diventa Mystery Client!

Per ulteriori informazioni vai su www.doxa.it.

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento