Desideri lavorare come Mystery Client? Doxa ricerca personale in tutta Italia!

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Guadagna facendo acquisti! La Doxa è alla ricerca di Mystery Client in tantissime provincie del territorio italiano. Scopri come candidarti e inviare il tuo curriculum vitae all’azienda.

Sei alla ricerca di un lavoro flessibile e non troppo impegnativo? Invia il tuo curriculum vitae alla Doxa. Potresti diventare uno dei loro Mystery Client e contribuire a migliorare le attività e i servizi al cittadino.

doxa-offerte-di-lavoro

La Doxa è una delle aziende leader nel campo delle ricerche di mercato, riconosciuta a livello mondiale. Attiva dal 1946 è a oggi una delle società più affidabili nel suo settore. Attualmente, la Doxa è alla ricerca di personale da inserire nel suo organico come Mystery Client. La ricerca è aperta in tutta Italia, ma in particolare per le provincie (e i loro comuni) di Aquila, Arezzo, Ascoli Piceno, Belluno, Bergamo, Bologna, Bolzano, Caltanissetta, Catania, Chieti, Como, Cremona, Enna, Firenze, Forlì-Cesena, Grosseto, Imperia, Latina, Lecco, Livorno, Mantova, Massa Carrara, Milano, Modena, Monza e Brianza, Novara, Padova, Pavia, Perugia, Piacenza, Pistoia, Pordenone, Rieti, Rimini, Roma, Rovigo, Siena, Sondrio, Teramo, Treviso, Varese, Verbania, Verona e Vicenza.

I requisiti per i candidati ideali sono i seguenti:

  • età compresa tra i 20 e i 65 anni,
  • diploma di scuola media superiore o laurea,
  • curiosità innata,
  • senso di responsabilità e affidabilità verso gli impegni,
  • puntualità nel rispettare le scadenze.

Se corrispondi al  profilo invia il tuo curriculum vitae e una tua fotografia tramite email all’indirizzo di posta elettronica: curriculamystery@doxa.it.  Dovrai specificare nell’oggetto del messaggio il comune e la provincia in cui vivi e in cui sei interessato a lavorare come Mystery Client.

Cosa aspetti? Diventa Mystery Client!

Per ulteriori informazioni vai su www.doxa.it.

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *