Disponibili 1200 posti di lavoro da Easyjet per Assistenti di volo, Piloti ed Equipaggio

Il nuovo piano di assunzioni prevede ben 100 assunzioni presso gli aeroporti di Milano, Napoli e Venezia

Esayjet Airline Company Limited, compagnia aerea britannica che opera nel settore dei voli low cost e ha sede principale presso l’aeroporto di Londra-Luton, offre opportunità di lavoro con lo scopo di assumere circa 1200 persone come Assistenti di Volo, Piloti, membri dell’Equipaggio e Cabin Manager. 

Offerte di lavoro

In particolare, tra i nuovi 1200 posti di lavoro della compagnia, ben 100 assunzioni saranno disponibili nel nostro paese presso gli aeroporti italiani di Milano, Napoli e Venezia, e riguarderanno il personale di bordo. È previsto che il nuovo programma di assunzioni Easyjet riguarderà tutte e 27 le basi del gruppo: circa la metà delle offerte di lavoro sugli aerei sarà concentrata nel Regno Unito, mentre la restante parte sarà dislocata presso le altre sedi. Le nuove risorse assunte si aggiungeranno ai 350 Piloti che saranno assunti durante l’anno.

Formazione

I candidati che verranno selezionati dovranno seguire diversi corsi online di preparazione al lavoro, dopodichè seguiranno 3 settimane di esercitazioni pratiche in vari ambiti, dalla sicurezza al pronto soccorso.

Come candidarsi

Coloro che desiderano candidarsi alle future assunzioni di Easyjet e alle opportunità di lavoro sugli aerei, possono farlo tramite la PAGINA DEDICATA sul sito del gruppo, dove è possibile consultare le posizioni aperte e tutti i dettagli relative ad esse, e rispondere online agli annunci interessati registrando il proprio Curriculum Vitae nell’apposito form.

Visita la sezione Offerte Di Lavoro del nostro sito, per conoscere altre offerte disponibili sulle grandi distribuzioni.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento