Disponibili 140 posti di lavoro a Siculiana presso un nuovo resort di Adler Resorts

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Un nuovo hotel in Sicilia presso la riserva naturale di Torre Salsa che porterà numerose assunzioni

In Sicilia arrivano nuove opportunità di lavoro nel settore turistico alberghiero, dalla famosa catena di alberghi Adler Resorts, la quale ha intenzione di aprire un nuovo albergo in Sicilia a Siculiana, in provincia di Agrigento, che porterà l’occupazione di ben 140 posti di lavoro. La catena di alberghi, nata nel 1810 e situata in Trentino Alto Adige e Toscana, è specializzata nell’offerte di soggiorni dedicati al relax e al benessere, con un ampia scelta di trattamenti e pacchetti spa e med per gli ospiti. Oggi conta quattro strutture situate a Ortisei (Bolzano), Bagno Vignoni (San Quirico d’Orcia – Siena) e sull’Alpe di Siusi (Dolomiti).

Lavoro Resort Adler Siculiana

Lo scorso 6 Aprile, il Consiglio del comune siciliano, durante una seduta straordinaria, si è dichiarato favorevole al progetto per realizzare la struttura ricettiva, e quindi l’albergo Adler di Siculiana dovrebbe essere costruito presso la riserva naturale di Torre Salsa. L’hotel sarà di grande dimensioni composto da 108 camere, sarà costruito secondo i principi dell’architettura eco sostenibile e grazie ad esso saranno possibili numerose assunzioni, necessarie per il funzionamento e la gestione dell’intera struttura. È previsto che, per l’edificazione dell’albergo che richiede almeno 2 anni, sarà impiegato un personale di ben 200 persone.

Profili necessari

Non sono ancora disponibili dettagli sui profili ricercati per svolgere le mansioni nel nuovo hotel, ma sicuramente saranno necessari profili professionali tipicamente impiegati all’interno di un albergo, come receptionist, hotel manager, camerieri ai piani, addetti alle pulizie, manutentori, portieri e addetti di vario tipo.

Candidatura

Al momento non sono ancora disponibili tutti i dettagli relativi alle assunzione presso il nuovo albergo Adler Resorts di Siculiana, ma intanto, chi è interessato a tale opportunità di lavoro, può candidarsi inviando il proprio Curriculum Vitae all’email info@adler-resorts.com di ADLER RESORTS.

Visita la sezione Offerte Di Lavoro del nostro sito, per conoscere altre offerte disponibili sulle grandi distribuzioni.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *