Disponibili nuove offerte di lavoro presso le sedi di UPS situate a Venezia, Milano e provincia

La multinazionale di trasporti offre opportunità lavorative per assumere personale laureato presso alcune sedi italiane

Disponibili nuove opportunità di lavoro in Italia per tutti i disoccupati in cerca di lavoro: UPS (United Parcel Service), nota società americana di trasporto plichi e spedizioni internazionali, con sede ad Atlanta in Georgia, e fornitore leader specializzato nei servizi di trasporto e logistica, è alla ricerca di un nuovo personale in Italia da assumere in diversi settori aziendali presso alcune sedi presenti a Venezia, Milano e provincia.

Offerte di lavoro UPS Italia

Nello specifico, le figure professionali che al momento l’azienda cerca, per inserirle presso le sedi di Milano, Liscate, Peschiera Borromeo e Venezia, sono le seguenti con i relativi requisiti richiesti:

Quality Assurance Specialist (Milano e Liscate)

  • esperienza con ISO 9001 e / o ISO 13485
  • conoscenza delle linee guida GMP / PIL
  • almeno 2 anni di esperienza ipresso produttori / laboratori o distributori di prodotti farmaceutici, alimenti e mangimi
  • Laurea in ambito farmaceutico o scientifico
  • ottima conoscenza sia italiana che inglese
  • forti doti organizzative
  • buona conoscenza di Microsoft Office

Account Executive (Venezia c/o Aeroporto Marco Polo)

  • Laurea
  • precedente esperienza di vendita nel settore dei trasporti o delle spedizioni espresse
  • proattività, flessibilità, ottime doti organizzative e spirito d’iniziativa
  • predisposizione alla vendita e alla negoziazione
  • ottime doti relazionali e comunicative
  • abilità nella preparazione di presentazioni mirate ed efficaci
  • forte determinazione e motivazione a lavorare per obiettivi
  • ottima conoscenza della lingua inglese
  • padronanza dei principali strumenti informatici

Payroll Internship (Peschiera Borromeo in provincia di Milano)

  • Laurea in discipline finanziarie/economiche
  • buon livello di conoscenza della lingua inglese
  • conoscenza del pacchetto Office e del sistema Zucchetti
  • ottima predisposizione al lavoro in team
  • serietà, riservatezza, affidabilità

Management Trainee (Milano)

  • Laurea in ingegneria, logistica, amministrazione aziendale o simile
  • ottima conoscenza dell’italiano e dell’inglese
  • utilizzo avanzati di Excel e di altri strumenti di Office
  • forte capacità di comunicazione e buone doti relazionali
  • problem solving
  • attenzione al cliente
  • capacità analitiche e capacità di organizzazione elevate
  • mobilità internazionale e flessibilità
  • licenza di guida B e permesso di soggiorno/lavoro valido

Candidatura

Coloro che desiderano lavorare presso una delle sedi di UPS in Italia, può candidarsi alla pagina dedicata agli annunci di lavoro sul profilo LinkedIn dell’azienda, dove è possibile consultare le offerte di lavoro interessate e inviare il proprio Curriculum Vitae.

Visita la sezione Offerte Di Lavoro del nostro sito, per conoscere altre offerte disponibili sulle grandi distribuzioni.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento