Enel: disponibili nuove offerte di lavoro e nuovi stage per il 2016

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Nuove assunzioni previste per il 2016 e i prossimi anni da parte dell’azienda Enel

Enel, la nota azienda multinazionale produttrice e distributrice di energia elettrica e gas, offre nuove opportunità di lavoro con 1.500 nuove assunzioni a partire dal 2016, servendosi dell’aiuto di alcuni sindacati per il prepensionamento anticipato di molti dipendenti, con lo scopo di inserire i giovani come personale dell’azienda.

Lavoro Assunzioni Enel

 

Questa decisione dell’azienda per il nuovo anno 2016, porterà all’uscita anticipata dall’azienda dei dipendenti che stanno per andare in pensione, con l’obbiettivo di rinnovare il vecchio personale il quale coinvolgerà circa 3.500 dipendenti, per i quali l’azienda offrirà delle agevolazioni nel caso in cui sceglieranno la pensione anticipata volontaria.

Il ricambio generazionale era già stato effettuato nel corso del 2015, dove circa 5.300 dipendenti hanno fatto la richiesta di prepensionamento, infatti l’azienda non si aspettava tale numero ma aveva considerato un numero che non superava le 3.500 unità. A causa di questo motivo, i sindacati stanno cercando di modificare l’accordo effettuato con Enel nei mesi scorsi, cercando di far aumentare le assunzioni per il nuovo anno 2016, il quale al momento rimane a 1.500 unità.

Posizioni aperte

Oltre alle assunzioni disponibili per gli esperti, Enel effettua anche stage per i neo assunti, il quale durerà dai 3 a 6 mesi e inoltre i neo assunti saranno anche supportati da tutor per formarli e farli diventare esperti nel mestiere. Vediamo insieme quali sono le offerte di lavoro e gli stage al momento disponibili:

Offerte per esperti

  • Data Analyst a Roma
  • Mobile Strategist a Roma
  • Content Strategist/Information Architect a Roma

Stage

  • Junior Audit a Roma
  • Junior Esercizio Rete a Roma

Per poter conoscere nei dettagli tutte le offerte di lavoro e gli stage, poter inviare la candidatura con il proprio Curriculum Vitae, e restare aggiornati sull’uscita di altre posizioni future, è possibile visitare il sito ufficiale dell’azienda a questo indirizzo.

Visita la sezione Offerte Di Lavoro del nostro sito, per conoscere altre offerte disponibili sulle grandi distribuzioni.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *