GameStop: nuove offerte di lavoro e nuovi stage in Italia

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Lavoro part-time a tempo determinato e stage di 6 mesi in alcuni punti vendita GameStop

Nuove opportunità di lavoro e stage arrivano da GameStop, per gli amanti di videogiochi che desiderano lavorare nella più grande catena di punti vendita nel settore di videogiochi. L’azienda GameStop, che conta più di 6.000 negozi dislocati in 17 paesi, è famosa nel mondo per la vendita di videogiochi nuovi e usati, ma anche per la vendita di accessori per videogiochi, console, figurine ed altro, e da non qualche anno ritirano anche iPod touch, iPhone ed occasionalmente anche iPad e Tablet PC.

Lavoro GameStop Videogiochi

Offerte di lavoro

GameStop è alla ricerca di un nuovo personale addetto alle vendite da assumere in alcuni punti vendita d’Italia con contratto di lavoro part-time e a tempo determinato, inoltre è disponibile un’offerta di lavoro anche per gli iscritti alle liste delle categorie protette. Vediamo quali sono le offerte di lavoro disponibili dell’azienda:

  • Addetto/a alle vendite THE KASE a Roma Est
  • Addetto/a alle vendite THE KASE a Ostia
  • Addetto/a alle vendite negozi a Trento
  • Addetto/a alle vendite appartenente alle categorie protette a Lonato

Stage

L’azienda mette a disposizione anche stage di 6 mesi in supporto al team di diversi negozi, offrendo un salario di 600 euro al mese. Gli stage disponibili saranno nelle seguenti località:

  • Campi Bisenzio (FI)
  • Bassano del Grappa (VI)
  • Castelfranco Veneto (TV)

Coloro che sono interessati alle offerte di lavoro e agli stage nel settore dei videogiochi offerte dell’azienda GameStop, possono conoscere tutti i dettagli e i requisiti richiesti riguardanti la posizione interessata e inviare la propria candidatura tramite il sito di GameStop nella sezione dedicata alle offerte di lavoro.

Visita la sezione Offerte Di Lavoro del nostro sito, per conoscere altre offerte disponibili sulle grandi distribuzioni.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *