Globo: tante posizioni aperte in tutta Italia!

Sei in cerca di lavoro? La catena di abbigliamento e calzature Globo è in cerca di cassieri e commessi in tanti punti vendita delle maggiori città italiane e in provincia.

Potrai inviare la tua candidatura online in poche e semplici mosse. È veloce e senza impegno. Scopri le posizioni aperte sul sito web di Globo o invia il tuo curriculum vitae! Globo è in cerca di personale competente da inserire nel suo staff.

globo offerte di lavoro

Da quasi 40 anni, l’azienda Globo accompagna moltissime famiglie italiane nei loro acquisti in materia di scarpe e di abbigliamento. Adesso, Globo è in cerca di numerose figure da inserire nel proprio organico in tante città d’Italia. In particolare, la catena è in cerca di Addetti alle casse, ai reparti e responsabili di punto vendita nelle città di Dalmine (BG), Livorno, San Lazzaro di Savena (BO), Benevento, Madonna dell’Olmo (CN), L’Aquila, Aprilia (LT), Cassino (FR), Pianezza (TO), Ferrara, Monte Sant’Angelo (FG), Bologna, Avellino, Alessandria, Cagliari, Lecce, Parma, Nola (NA), Udine, Cremona, Abbiategrasso (MI), Beinasco, Mestre, Spoleto e Bari.

Puoi inviare la tua candidatura seguendo questa procedure: per iniziare, vai su www.globomoda.com. Scorri la pagina e seleziona dal menù Navigazione Rapida la dicitura Lavora con noi. Potrai visualizzare tutte le posizioni aperte nei negozi delle città sopraelencate e scaricare la Domanda di assunzione. Compila e firma questo file: per inoltrare la tua candidatura, invialo tramite posta elettronica all’indirizzo indicato per ogni filiale Globo. Potrai essere contattato per svolgere un colloquio conoscitivo!

Non perdere quest’occasione, trova il punto vendita Globo più vicino a te e invia la tua Domanda di assunzione: potresti entrare a far parte dello Staff!

E se sei interessato al mondo della moda, scopri anche le offerte di lavoro di OVS!

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento