Gran Premio di Formula 1 di Monza: nuovi posti disponibili per hostess e addetti

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Per il GP di Monza di quest’anno si cerca nuovo personale da assumere durante tutto l’evento

Interessante opportunità di lavoro rivolta a tutti gli appassionati del Gran Premio di Formula 1 di Monza: per l’edizione di quest’anno sono aperti numerosi posti di lavoro per lavorare all’evento automobilistico più famoso d’Italia, che si svolgerà il 2, 3 e 4 settembre presso il Tempio della Velocità. Sono ricercati hostess, addetti agli accessi, ai parcheggi e alla viabilità che lavoreranno all’interno del noto circuito internazionale.

I candidati che vorranno lavorare durante tutto l’evento, dovranno essere disponibili a lavorare full time su turni dal 20 agosto al 5 settembre 2016, invece le hostess dal 31 agosto.

Nello specifico, le figure ricercate sono le seguenti:

Addetti Parking e Viabilità: si occuperanno della gestione dei flussi di viabilità automobilistica e pedonale all’interno dell’autodromo e dell’afflusso e deflusso dei visitatori, effettuando il controllo pass parcheggi e fornendo indicazioni agli ospiti per il corretto posizionamento auto all’interno del parcheggio.

Addetti al Controllo Accessi: si occuperanno del presidio della postazione assegnata, effettuando il controllo pass visitatori al fine di fare accedere alle aree assegnate solo gli aventi diritto e segnalando eventuali accessi abusivi.

Hostess: si occuperanno delle attività di accredito, accoglienza e controllo accessi nelle sale hospitality del building. Per il ruolo è gradita esperienza nella mansione e la conoscenza dell’inglese o di altra lingua straniera.

Come candidarsi

Coloro che sono interessati a questa opportunità di lavoro a Monza, possono candidarsi tramite la PAGINA DEDICATA all’evento sul sito ufficiale di Manpower, dove sarà possibile registrare la propria candidatura.

Visita la sezione Offerte Di Lavoro del nostro sito, per conoscere altre offerte disponibili sulle grandi distribuzioni.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *