Iscrizioni aperte al corso di formazione gratuito di Beauty Consultant a Milano

Umana Forma promuove un nuovo corso formativo rivolto a tutti i disoccupati e inoccupati con esperienza in ambito vendita

In Lombardia sono aperte le iscrizioni per chi vorrebbe partecipare al corso di formazione di Beauty Consultant a Milano, rivolto a tutti i disoccupati e inoccupati con esperienza in ambito vendita che vogliono lavorare nella vendita del prodotto cosmetico. Il corso è stato organizzato e finanziato dall’ente formativo milanese Umana Forma, e quindi è completamente gratuito.

Corso di Beauty Consultant

Il corso di formazione è stato organizzato con lo scopo di formare la figura professionale che si occupa di consigliare i giusti trattamenti per mantenere in perfette condizioni la propria pelle e attuare gli accorgimenti appropriati per valorizzare il viso. Ha inoltre l’obiettivo di trasmettere una metodologia di informazione e consulenza dei prodotti cosmetici per gestire in autonomia l’attività promozionale e la vendita del prodotto cosmetico.

Duranti il percorso formativo saranno trattati 5 moduli con i seguenti argomenti:

  • Modulo 1: Teoria introduttiva Beauty Consultant Make Up
  • Modulo 2: Prodotti cosmetici e basi di dermatologia
  • Modulo 3: Tecniche di vendita in ambito Beauty
  • Modulo 4: Diritti e doveri dei lavoratori
  • Modulo 5: Sicurezza nei luoghi di lavoro

 

Il corso avrà una durata complessiva di 60 ore, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00, e si svolgerà a Milano in via Giovanni Battista Pirelli, 30 – 20124, dal 12 al 24 ottobre 2017.

Come iscriversi

Gli interessati a partecipare al corso di formazione gratuito di Beauty Consultant a Milano possono iscriversi compilando l’apposito form online sul sito di Umana Forma.

Visita la sezione Formazione del nostro sito per conoscere altri corsi di formazione disponibili.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento