Iscrizioni aperte per lavorare al Lucca Comics & Games 2016

Il Lucca Comics & Games 2016 apre le selezioni per assumere addetti alla biglietteria, agli ingressi o ad altri servizi

Nuove interessanti opportunità di lavoro per gli appassionati di fumetti, giochi, animazione e del mondo del fantasy: fra qualche mese, dal 28 ottobre al 1° novembre 2016, si svolgerà in 5 giornate l’edizione 2016 dei Lucca Comics & Games, e come ogni anno sono aperte le selezioni per l’assunzione di un nuovo personale che si aggiungerà a tutte le altre persone che lavorano all’evento come addetti alla biglietteria, agli ingressi o ad altri servizi.

Offerta di lavoro

Per lavorare al Lucca Comics & Games sono previsti circa 400/500 posti disponibili, a cui si aggiungeranno altri 150 ragazzi provenienti dalle scuole e inseriti in stage. Tutte queste nuove risorse saranno necessarie per gestire questa importante manifestazione che negli anni è cresciuta sempre di più portando risultati notevoli, infatti nella scorsa edizione hanno partecipato 225.513 visitatori paganti, 10.441 operatori accreditati e 200.000 presenze nelle free-area per un totale di 475.000 presenze durante quattro giorni.

Candidatura

Coloro che desiderano candidarsi per lavorare presso Lucca Comics & Games 2016, è possibile farlo tramite la PAGINA DEDICATA sul sito ufficiale dell’evento, dove è possibile registrarsi per inviare la propria candidatura entro l’1 agosto 2016 e leggere tutte le informazioni necessarie. Inoltre per ricevere ulteriori informazioni si può inviare un email all’indirizzo info@luccacomicsandgames.com

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento