Lavora in Ikea: aperte posizioni in tutto il mondo!

Non perdere l’opportunità di entrare a far parte di una delle catene più redditizie al mondo! Candidati online in tanti Paesi europei ed extraeuropei. Scopriamo insieme tutte le posizioni aperte e la procedura per candidarsi tramite il sito.

Cogli l’opportunità di lavorare all’estero in Ikea, questo mese le posizioni aperte sono davvero tante! Basta conoscere la lingua inglese ed essere disposti a viaggiare. Puoi compiere un’esperienza formativa e, allo stesso tempo, estremamente remunerativa.

ikea-lavoro-estero

Come certamente saprai, Ikea è una grande multinazionale svedese che conta quasi 350 punti vendita in 42 diversi paesi del mondo. Ad oggi, il Gruppo Ikea dà lavoro a più di 150.000 dipendenti. Le possibilità lavorative attualmente disponibili sono suddivise in tanti settori differenti e tra loro estremamente eterogenei.

Attualmente Ikea è alla ricerca di personale da inserire nel suo organico nei seguenti paesi: Belgio, Svizzera, Svezia, Cina, Inghilterra, Australia, Romania, India, Norvegia, Francia, Polonia, Repubblica Ceca, Malesia, Giappone, Corea del Sud e Singapore.

Ikea inoltre ti dà la possibilità di crescere professionalmente cambiando mansione e sede lavorativa. In questo modo potrai esprimerti al meglio, seguendo i tuoi interessi e le tue attitudini.

Per candidarti online vai su Lavorare nel Gruppo Ikea: qui troverai la descrizione accurata della mission portata avanti da Ikea e dai suoi attuali dipendenti. Scoprirai quali sono le opportunità da cogliere e i vantaggi di cui potresti godere entrando a far parte della grande famiglia Ikea. Cliccando qui potrai invece visionare tutte le offerte di lavoro attualmente disponibili. Seleziona l’inglese tra le lingue disponibili e clicca su Ricerca: ti appariranno tutte le posizioni aperte e potrai dunque inviare la tua candidatura online.

In bocca al lupo!

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento