Lavora in Ikea: aperte posizioni in tutto il mondo!

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Non perdere l’opportunità di entrare a far parte di una delle catene più redditizie al mondo! Candidati online in tanti Paesi europei ed extraeuropei. Scopriamo insieme tutte le posizioni aperte e la procedura per candidarsi tramite il sito.

Cogli l’opportunità di lavorare all’estero in Ikea, questo mese le posizioni aperte sono davvero tante! Basta conoscere la lingua inglese ed essere disposti a viaggiare. Puoi compiere un’esperienza formativa e, allo stesso tempo, estremamente remunerativa.

ikea-lavoro-estero

Come certamente saprai, Ikea è una grande multinazionale svedese che conta quasi 350 punti vendita in 42 diversi paesi del mondo. Ad oggi, il Gruppo Ikea dà lavoro a più di 150.000 dipendenti. Le possibilità lavorative attualmente disponibili sono suddivise in tanti settori differenti e tra loro estremamente eterogenei.

Attualmente Ikea è alla ricerca di personale da inserire nel suo organico nei seguenti paesi: Belgio, Svizzera, Svezia, Cina, Inghilterra, Australia, Romania, India, Norvegia, Francia, Polonia, Repubblica Ceca, Malesia, Giappone, Corea del Sud e Singapore.

Ikea inoltre ti dà la possibilità di crescere professionalmente cambiando mansione e sede lavorativa. In questo modo potrai esprimerti al meglio, seguendo i tuoi interessi e le tue attitudini.

Per candidarti online vai su Lavorare nel Gruppo Ikea: qui troverai la descrizione accurata della mission portata avanti da Ikea e dai suoi attuali dipendenti. Scoprirai quali sono le opportunità da cogliere e i vantaggi di cui potresti godere entrando a far parte della grande famiglia Ikea. Cliccando qui potrai invece visionare tutte le offerte di lavoro attualmente disponibili. Seleziona l’inglese tra le lingue disponibili e clicca su Ricerca: ti appariranno tutte le posizioni aperte e potrai dunque inviare la tua candidatura online.

In bocca al lupo!

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *