Lavora in Kiko, tante posizioni aperte in tutta Italia!

Kiko Milano ricerca personale da inserire nel suo team, scopri le posizione aperte e candidati online.

La nota azienda Kiko Milano, che si occupa della realizzazione e della commercializzazione di prodotti di cosmetica, cerca nuovi dipendenti da inserire nel suo organico. Sono infatti tante le posizione aperte che compaiono sul sito ufficiale dell’azienda.

kiko-makeup-milano

Nel dettaglio, Kiko ricerca Addetti alla vendita nelle città di Firenze, Bologna, Riccione, Milano Marittima, Villese. A questi è richiesto uno spiccato dinamismo e una forte propensione al contatto con il pubblico, una buona capacità di vendita, una grande flessibilità negli orari e la disponibilità ai turni serali e nel fine settimana. Titolo preferenziale costituiranno le competenze in ambito cosmetico e nel settore Beauty.

Le risorse dovranno occuparsi della vendita assistita nei punti vendita, delle prove trucco alle clienti e della gestione del magazzino e dell’immagine del punto vendita.

L’azienda ricerca invece Store Manager a Brescia, Senigallia, Macerata, Ancona, Pesaro, Treviso, Verona, Teramo, Villese, Marghera, Conegliano Veneto. Gli aspiranti Store Manager Kiko ideali dovranno essere dinamici, intraprendenti, di bella presenza, con un’esperienza pregressa nel medesimo ruolo di almeno 3 anni e con una buona conoscenza della lingua inglese.

Le principali responsabilità dello Store Manager sono la vendita assistita, la gestione delle risorse, del magazzino e dello stock.

Per la sua sede centrale di Bergamo, Kiko cerca Receptionist, Retail Trainer, Artworker e Marketing Assistant.

Per tutte le posizioni è possibile candidarsi on-line sul sito:

http://www.kikocosmetics.com/it-it/chi-siamo/lavora-in-kiko.html

Qui è possibile inviare una candidatura spontanea o consultare le posizioni attualmente aperte e candidarsi esplicitamente per la posizione selezionata. In questo caso basta cliccare sul tasto ‘Invia candidatura per questa posizione’ e compilare il form inserendo il proprio Curriculum Vitae, una fotografia, il proprio indirizzo email e una breve lettera di presentazione.

Cosa aspetti? Entra nel Team!

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento