Lavora in Leroy Merlin!

Scopri le opportunità di lavoro in Leroy Merlin! Per te più di 60 posizione aperte ora: verifica i requisiti e candidati online, è semplice e veloce! Non perdere questa nuova occasione.

Sei un appassionato di Bricolage e Fai da te? Entra a far parte della squadra di Leroy Merlin! Attualmente sono disponibili sul sito web più di 60 posizione aperte. Cosa aspetti? Inoltra la tua candidatura online.

leroymerlin-offerte-di-lavoro

Leroy Merlin è la prima azienda di bricolage del mercato francese, la seconda in Europa e la quarta nel mondo! Alle sue spalle ha una lunga storia: nasce infatti nel 1923 in Francia, anche se in Italia arriva solo più di settanta anni dopo. Nel 1996 apre il primo punto vendita del nostro paese: adesso ne sono presenti circa 50. Leroy Merlin conta, nel mondo, più di 62mila dipendenti… scopri come diventare uno di questi!

Leroy Merlin è ora alla ricerca di diversi figure da inserire nel suo organico in tutta Italia. In particolare, si ricercano uomini e donne diplomati, laureati o studenti universitari per diverse tipologie di posizioni. Per candidarti vai al sito lavoro.leroymerlin.it e scegli dal menù in alto Posizioni aperte. Puoi filtrare la ricerca per sede di lavoro, per posizione o per area di interesse e visualizzare tutte le posizioni. Clicca quindi su Candiati adesso! e inserisci i tuoi dati anagrafici, le informazioni sui tuoi studi e allega il curriculum vitae.

Nel caso in cui, tra le tante posizioni aperte, non ne trovassi una che fa al caso tuo invia una candidatura spontanea al punto vendita di tuo interesse.

Gioca bene le tue carte: potrai avere la possibilità di entrare a far parte di un team dinamico, giovane e informale!

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento