Lavora in OVS: candidati online!

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Sei alla ricerca di un lavoro nel settore dell’abbigliamento? OVS fa al caso tuo! Scegli tra le diverse posizioni ora aperte o invia una candidatura spontanea ed entra a far parte dello staff.

Candidati online e lavora in OVS. Posizioni aperte nelle città di Venezia e Milano! Scopri le posizioni, i requisiti e come inviare la tua candidatura. È facile e veloce!

ovs-offerte-di-lavoro

OVS, grande azienda appartenente al Gruppo Coin, è alla ricerca di nuovo personale da inserire nel suo organico nelle sedi di Venezia e di Milano.

In quest’ultima città, OVS seleziona dei Visual Merchandiser. Queste figure avranno il compito di garantire la realizzazione dei criteri espositivi dei punti vendita in coerenza con le politiche commerciali del Brand OVS.

A Venezia invece, il Gruppo è a caccia di diverse risorse:

  • Digital Copywriter Specialist, che avrà il compito di raccogliere le informazioni utili a contestualizzare i prodotti, scrivere le descrizioni delle linee di prodotto e del tema di riferimento, redigere gli aggiornamenti stagionali della collezione e coordinare le agenzie con cui OVS stringe collaborazioni.
  • Social Media Manager, che si occuperà di pianificare strategia di Social Media Marketing, creare e gestire profili per i Clienti del gruppo sui principali Social, gestire blog e news e misurare analiticamente i dati delle interazioni.
  • Assistant Product Manager, il cui compito sarà quello di supportare la gestione del processi di acquisto e la creazione delle collezioni.

Per inviare la tua candidatura, vai su careers.ovscorporate.it e seleziona l’annuncio che fa per te! Se i tuoi requisiti corrispondono a quelli richiesti dall’azienda, clicca su Invia la Candidatura: se non sei ancora registrato, inserisci i tuoi dati personali e il tuo profilo professionale.

Infine allega il tuo Curriculum vitae e… In bocca al lupo!

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *