Lavorare all’estero? Starbucks fa al caso tuo!

Entra a far parte di un team dinamico e giovane! Invia il tuo Curriculum Vitae e inizia la tua avventura all’estero con Starbucks. È semplice e alla portata di tutti!

Vuoi lavorare in un luogo caldo, accogliente e pieno di prelibatezze? Desideri trovare lavoro all’estero? Allora Starbucks fa al caso tuo! Candidati adesso e preparati a volare oltreoceano!

starbucks-lavoro

Conosci già Starbucks? Si tratta di una catena internazionale di caffetterie. Al loro interno, i clienti possono acquistare diverse tipologie di caffè (tra questi il celebre Frappuccino) e tanti tipi di dessert. Starbucks però rappresenta un vero e proprio luogo di ritrovo topico per gli adolescenti (ma non solo!). Il suo clima accogliente è infatti diventato un must imitato e riprodotto in tutte le maggiori città del mondo! Attualmente Starbucks è presente in quasi 60 paesi, conta circa 20mila punti vendita e più di 160mila dipendenti. Cosa aspetti a diventare uno di loro?

Compila il modulo online per diventare Barista o Shift Supervisor! Se sei già all’estero potrai stamparlo e consegnarlo direttamente nei punti vendita in cui sei interessato a lavorare, altrimenti potrai eseguire la procedura online. Accedi a www.starbucks.com/careers e seleziona, tra quelle disponibili, la carriera che più fa al caso tuo. Inserisci il Paese in cui se interessato a lavorare e visualizza le offerte di lavoro disponibili. Per candidarti, crea il tuo account personale: in questo modo, potrai gestire in autonomia le tue candidature e verificare il loro andamento online.

Cogli l’occasione di lavorare all’estero, entra a far parte del mondo di Starbucks!

 

 

 

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento