Lavorare all’estero? Starbucks fa al caso tuo!

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Entra a far parte di un team dinamico e giovane! Invia il tuo Curriculum Vitae e inizia la tua avventura all’estero con Starbucks. È semplice e alla portata di tutti!

Vuoi lavorare in un luogo caldo, accogliente e pieno di prelibatezze? Desideri trovare lavoro all’estero? Allora Starbucks fa al caso tuo! Candidati adesso e preparati a volare oltreoceano!

starbucks-lavoro

Conosci già Starbucks? Si tratta di una catena internazionale di caffetterie. Al loro interno, i clienti possono acquistare diverse tipologie di caffè (tra questi il celebre Frappuccino) e tanti tipi di dessert. Starbucks però rappresenta un vero e proprio luogo di ritrovo topico per gli adolescenti (ma non solo!). Il suo clima accogliente è infatti diventato un must imitato e riprodotto in tutte le maggiori città del mondo! Attualmente Starbucks è presente in quasi 60 paesi, conta circa 20mila punti vendita e più di 160mila dipendenti. Cosa aspetti a diventare uno di loro?

Compila il modulo online per diventare Barista o Shift Supervisor! Se sei già all’estero potrai stamparlo e consegnarlo direttamente nei punti vendita in cui sei interessato a lavorare, altrimenti potrai eseguire la procedura online. Accedi a www.starbucks.com/careers e seleziona, tra quelle disponibili, la carriera che più fa al caso tuo. Inserisci il Paese in cui se interessato a lavorare e visualizza le offerte di lavoro disponibili. Per candidarti, crea il tuo account personale: in questo modo, potrai gestire in autonomia le tue candidature e verificare il loro andamento online.

Cogli l’occasione di lavorare all’estero, entra a far parte del mondo di Starbucks!

 

 

 

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *