Lavoro a Londra: assunzioni per personale di madrelingua italiana

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Assunzioni a Londra per camerieri, consulenti di vendita, Personal Assistant, operatori nel settore del customer service e marketing

Londra, una delle città più affascinanti e ricche del mondo, che grazie alla presenza di una stabile situazione economica e politica, di una bassa tassazione per le imprese e di una moneta forte ovvero la sterlina, continua ad essere sempre la meta preferita di moltissimi italiani, e popolazioni di altre nazionalità, che cercano lavoro all’estero.

Assunzioni Londra

Le opportunità lavorative a Londra non mancano di certo, e attualmente si è sempre alla ricerca di tantissime occupazioni che possono interessare migliaia di persone in tutto il mondo. Al momento sono attive offerte di lavoro per assumere camerieri, consulenti di vendita, Personal Assistant, operatori nel settore del customer service e marketing, tutti che necessitano di un importante requisito, cioè quello di avere la conoscenza della lingua italiana come madrelingua.

La candidatura è disponibile per chiunque sia interessato alle offerte di lavoro e che soddisfa i requisiti necessari indicati nell’annuncio. Ecco tutti i link disponibili per le nuove assunzioni:

Per potersi candidare o per visualizzare maggiori informazioni, è necessario visitare uno dei link sopra indicati e dopodichè scegliere il lavoro di proprio interesse. Successivamente è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae, meglio se in formato europeo, all’indirizzo email specificato nell’annuncio e attendere la risposta dell’azienda.

Visita la sezione Lavorare All’Estero del nostro sito per conoscere altre offerte disponibili sui lavori all’estero.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *