Lavoro all’estero: assunzione per lavapiatti a Buckingham Palace con ottimo stipendio

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

La famiglia reale cerca lavapiatti da assumere presso il palazzo reale con una retribuzione di circa 25.000 €

Arriva dall’ Inghilterra un’interessante opportunità di lavoro da non perdere: la famiglia reale è alla ricerca di lavapiatti da assumere nel proprio lussuoso palazzo, il Buckingham Palace. Le risorse che verranno assunte si occuperanno di lavare una grande quantità di piatti ogni giorno ed aiutare a preparare centinaia di portate, in modo da rendere la cucina e le stoviglie sempre splendide e pulite.

La parte più interessante di questo lavoro, è che ad ogni dipendente sarà affidato un ottimo stipendio di circa 17.000 sterline (circa 25.000 €), oltre a vitto e alloggio all’interno del palazzo. Inoltre il lavoro comprende un contratto pieno di benefit con anche 33 giorni di ferie, ed è richiesta la piena disponibilità a spostarsi sempre tra le varie residenze reali e a fornire assistenza ai cuochi e al personale della cucina.

Requisiti

Per tale impiego non sono richiesti dei particolari requisiti, ma solo che bisogna prestare fedeltà alla monarchia britannica e non avere mai commesso un atto che potesse offendere la Regina Elisabetta o un membro della famiglia reale.

Come candidarsi

Coloro che desiderano di non perdere l’occasione di lavorare per la famiglia reale, possono candidarsi tramite la PAGINA DEDICATAdove ci sono anche tutti i dettagli relativi all’offerta di lavoro.

Visita la sezione Lavorare All’Estero del nostro sito per conoscere altre offerte disponibili sui lavori all’estero.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *