Lavoro all’estero: nuove assunzioni per 30 Radiologi nel Regno Unito

Cercasi 30 Radiologi esperti nel Regno Unito da assumere con stipendio di £ 28.000 all’anno

Sono disponibili nuove opportunità di lavoro per chi desidera intraprendere un’esperienza lavorativa all’estero e nell’ambito sanitario. Sono richiesti 30 Radiologi nel Regno Unito, da assumere con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Lavoro Radiologo RegnoUnito

L’offerta di lavoro è stata pubblicata sul portale Eures, il quale si occupa di fornire servizi nel campo del lavoro, ed è rivolta a 30 Radiologi con esperienza che dovranno svolgere risonanze magnetiche in uno dei più grandi centri di Imaging del Regno Unito.

Tutti i candidati che saranno selezionati, verranno assunti con contratto di lavoro a tempo indeterminato e saranno retribuiti con circa £ 28.000 all’anno, che equivalgono a 37.000 € all’anno. L’orario di lavoro sarà full time, che comprende 36 ore a settimana dal lunedì alla domenica, ed è compresa l’assicurazione medica, dentistica e di viaggio.

Requisti necessari

Coloro che sono interessati a candidarsi all’offerta di lavoro, è necessario che siano in possesso di alcuni requisiti, ovvero che siano registrati, anche temporaneamente, al HCPC, l’Istituto Sanitario del Regno Unito, il quale è fondamentale per poter lavorare nel Regno Unito, inoltre bisogna anche avere una buona conoscenza della lingua inglese, almeno al livello B2/C1.

Per chi desidera candidarsi per l’offerta di lavoro per Radiologi nel Regno Unito, può farlo entro il 20 Febbraio 2016 inviando il proprio Curriculum Vitae accompagnato da una lettera di presentazione all’indirizzo mail eures@afolmet.it

Visita la sezione Lavorare All’Estero del nostro sito per conoscere altre offerte disponibili sui lavori all’estero.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento