Lavoro all’estero: si cercano 5 Infermieri da assumere in Belgio presso Veilige Have

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Le figure professionali saranno assunte in Belgio con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato

Arriva una nuova opportunità di lavoro nel settore sanitario per coloro che desiderano intraprendere un’esperienza lavorativa all’estero: Veilige Have, una casa di riposo situata in Belgio, cerca un nuovo personale formato da 5 infermieri professionisti, da assumere con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Lavoro per Infermieri in Belgio

Le 5 figure che verranno impiegate dalla casa di riposo saranno inserite presso la sede di Aalter, una cittadina situata a nord del Belgio, e dovranno lavorare all’interno di un team multidisciplinare composto da Infermieri laureati, assistenti e fisioterapisti, che si prenderà cura di circa 12-15 clienti.

L’Infermieri dovranno assistere i pazienti che hanno bisogno di cure quotidiane, supportandoli nelle loro necessità e creando un clima sereno ed accogliente, e dovranno essere in grado di effettuare la medicazione delle ferite, aiutare ed assistere i medici durante lo svolgimento delle loro attività e mantenere i contatti con le famiglie dei pazienti.

L’Infermieri assunti con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, lavoreranno per 38 a settimana, e riceveranno un buon stipendio a partire da 2.273 € fino a 3.100 € al mese. Inoltre, le figure che non conoscono la lingua straniera, potranno frequentare un corso intensivo di olandese per i primi 2/3 mesi.

Candidatura

Tutti coloro che vorranno lavorare in una casa di riposo in Belgio come Infermieri, potranno candidarsi entro il 31 dicembre 2017 inviando un’email all’indirizzo eures@afolmet.it con allegato il Curriculum Vitae e una lettera di presentazione. Per maggiori informazioni è possibile consultare l’annuncio dell’offerta di lavoro.

Visita la sezione Lavorare All’Estero del nostro sito per conoscere altre offerte disponibili sui lavori all’estero.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *