Lavoro all’estero: si cercano 5 Infermieri da assumere in Belgio presso Veilige Have

Le figure professionali saranno assunte in Belgio con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato

Arriva una nuova opportunità di lavoro nel settore sanitario per coloro che desiderano intraprendere un’esperienza lavorativa all’estero: Veilige Have, una casa di riposo situata in Belgio, cerca un nuovo personale formato da 5 infermieri professionisti, da assumere con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Lavoro per Infermieri in Belgio

Le 5 figure che verranno impiegate dalla casa di riposo saranno inserite presso la sede di Aalter, una cittadina situata a nord del Belgio, e dovranno lavorare all’interno di un team multidisciplinare composto da Infermieri laureati, assistenti e fisioterapisti, che si prenderà cura di circa 12-15 clienti.

L’Infermieri dovranno assistere i pazienti che hanno bisogno di cure quotidiane, supportandoli nelle loro necessità e creando un clima sereno ed accogliente, e dovranno essere in grado di effettuare la medicazione delle ferite, aiutare ed assistere i medici durante lo svolgimento delle loro attività e mantenere i contatti con le famiglie dei pazienti.

L’Infermieri assunti con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, lavoreranno per 38 a settimana, e riceveranno un buon stipendio a partire da 2.273 € fino a 3.100 € al mese. Inoltre, le figure che non conoscono la lingua straniera, potranno frequentare un corso intensivo di olandese per i primi 2/3 mesi.

Candidatura

Tutti coloro che vorranno lavorare in una casa di riposo in Belgio come Infermieri, potranno candidarsi entro il 31 dicembre 2017 inviando un’email all’indirizzo eures@afolmet.it con allegato il Curriculum Vitae e una lettera di presentazione. Per maggiori informazioni è possibile consultare l’annuncio dell’offerta di lavoro.

Visita la sezione Lavorare All’Estero del nostro sito per conoscere altre offerte disponibili sui lavori all’estero.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento