Lavoro in Belgio: nel 2016 assunzioni per laureati nella comunicazione e in lingue

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Ocean Energy Europe assume assistenti della Comunicazione, Eventi e Amministrazione a Bruxelles

Per chi è si appena laureato in lingue o comunicazione e cerca un’opportunità di lavoro all’estero, sono disponibili per l’anno 2016 alcune offerte di lavoro rivolte ai laureati in lingue o comunicazione.

Lavoro Belgio Comunicazione Lingue

L’agenzia Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro che si occupa dei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro come: lavoro temporaneo, permanent staffing, ricerca e selezione, executive search, formazione, supporto alla ricollocazione, outsourcing, consulenza HR e field marketing, sta cercando neolaureati in lingue per effettuare stage all’estero negli uffici commerciali. Il contratto di lavoro riguarda l’assunzione a tempo indeterminato con una giornata lavorativa full-time.

L’opportunità di lavoro come assistente della Comunicazione, Eventi e Amministrazione, è richiesta dall’ associazione commerciale Ocean Energy Europe residente a Bruxelles, in Belgio, la quale opera nel campo delle energie rinnovabili.
Il contratto di lavoro durerà 10 mesi ed è rivolto ai neolaureati, che servirà ad aumentare le loro doti comunicative e la loro esperienza in questo campo di lavoro.

Requisiti richiesti

I requisiti necessari richiesti per potersi candidare sono i seguenti:

  • Possedere una laurea triennale in comunicazione e organizzazione marketing ed eventi;
  • Avere una buona conoscenza in lingue sapendo parlare in modo sciolto l’inglese e una seconda lingua;
  • Avere un’esperienza di perfezionamento della lingua all’estero, sia parlata che scritta;
  • Avere un’ottima capacità comunicativa e di saper risolvere problemi;
  • Possedere almeno un anno di esperienza nel settore amministrativo e conoscenza del pacchetto office.

Il lavoro come assistente della Comunicazione, Eventi e Amministrazione avrà inizio il 1 Febbraio 2016. Per inviare la candidatura con il proprio Curriculum Vitae e ricevere maggiori informazioni sulle attività previste e su tutti i requisiti visitare il sito dedicato.

Visita la sezione Lavorare All’Estero del nostro sito per conoscere altre offerte disponibili sui lavori all’estero.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *