Leroy Merlin cerca giovani artigiani esperti da assumere presso il punto vendita di Curno

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

L’azienda offre posti di lavoro per svolgere lavori di posa in opera, installazione e assistenza dei prodotti

La famosa Leroy Merlin, azienda francese che opera nella grande distribuzione, specializzata in bricolage e fai-da-te, edilizia, giardinaggio, decorazione e arredo bagno, offre nuove opportunità di lavoro in Italia presso il punto vendita situato a Curno (BG) per artigiani esperti in diverse mansioni, da assumere insieme ai 25 artigiani che lavorano ad oggi con il punto vendita.

Offerte di lavoro Leroy Merlin

Il punto vendita di Curno ha bisogno di esperti artigiani come idraulici, serramentisti, edili, elettricisti, giardinieri, imbianchini, decoratori, piastrellisti e parquettisti, che siano disposti e in grado di eseguire per i propri clienti lavori di posa in opera, installazione e assistenza dei prodotti venduti in negozio.

L’obiettivo dell’azienda è quello di ampliare e diversificare i profili dei collaboratori così da rispondere efficacemente ai bisogni e alle crescenti richieste dei clienti, valorizzando allo stesso tempo il territorio.

Requisiti

Le selezioni sono aperte a tutti gli artigiani che sono:

  • giovani e spigliati
  • in grado di anticipare, comprendere e risolvere le esigenze dei clienti, aiutandoli a realizzare i loro progetti

Inoltre sono importante anche la presenza sul mercato, la qualità della manodopera e la regolarità legale e fiscale dell’azienda.

Candidatura

Tutti coloro che desiderano lavorare per il servizio Posa e Installazione presso il negozio Leroy Merlin di Curno (BG), possono candidarsi inoltrando il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo email servizioposa.curno@leroymerlin.it

Visita la sezione Offerte Di Lavoro del nostro sito, per conoscere altre offerte disponibili sulle grandi distribuzioni.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *