Maxi assunzione in Poste Italiane! Scopri le nuove posizioni aperte.

Vuoi lavorare in Poste Italiane? Da settembre tantissime nuove opportunità, candidati ora.

Poste Italiane, una delle società di servizi più importanti nel territorio italiano, ha inaugurato in questi giorni il nuovo piano di assunzioni: si prevede la creazione di circa 8 mila posti di lavoro entro i prossimi 5 anni. Le posizioni aperte sono già tante.

Poste-Italiane-lavoro

La società ricerca in pressoché tutte le regioni d’Italia diverse figure professionali.

I portalettere dovranno avere un diploma di scuola media superiore ottenuto con il voto minimo di 70/100 o il diploma di laurea con la votazione minima di 102/110. Dovranno avere la patente e ricevere l’idoneità alla guida del motomezzo aziendale. Il contratto decorrerà a partire dal novembre 2015 e sarà a tempo determinato.

Poste Italiane ricerca poi nel settore dell’ottimizzazione dei processi operativi e logistici. La selezione è aperta a tutti i neolaureati, con laurea in Ingegneria Gestionale o Meccanica conseguita da non più di 24 mesi e con un voto non inferiore ai 102/110. È inoltre richiesta la conoscenza della lingua inglese e degli strumenti di Office Automation. Il contratto sarà di stage della durata di 6 mesi con un rimborso spese ammontante a 600 € mensili.

Con gli stessi requisiti, la società cerca anche neolaureati in discipline economiche per lavorare come promotori finanziari e consulenti commerciali. Il contratto previsto è a tempo determinato e della durata di 6 mesi.

Per inviare la propria candidatura è sufficiente iscriversi al sito web di Poste Italiane al link: https://erecruiting.poste.it, selezionare la posizione più idonea al tuo curriculum vitae e inviare la tua candidatura.

In bocca al lupo!

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento