MD Discount: nuove assunzioni per Responsabili, Ispettori, Capi Zona e Ausiliari

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Ricercate diverse figure professionali da assumere in diversi punti vendita d’Italia

Sono disponibili nuove opportunità di lavoro per chi è interessato a lavorare nella famosa catena di supermercati italiana MD Discount, la quale è alla ricerca di nuovo personale da assumere in alcuni punti vendita situati in Italia.

Lavoro MD Discount

L’azienda MD Discount è una società della grande distribuzione organizzata, fondata nel 1994 dall’imprenditore bolzanino Patrizio Podini, operante nel canale dell’hard discount, il quale decise di creare una società per la gestione del discount nel Sud Italia, all’inizio nominata Lillo S.P.A e dopodichè fu chiamata MD. Grazie al Franchising adottato dall’azienda nel 2000, al giorno d’oggi MD Discount conta 340 filiali in tutta Italia con 2000 dipendenti e un fatturato di 750 milioni di euro nel 2011.

Posti di lavori richiesti

I posti di lavoro da occupare ricercati dall’azienda MD Discount, sono nello specifico i seguenti:

  • Responsabile Punto Vendita in Emilia Romagna, Trentino e Lombardia: sono richiesti diploma d’istruzione superiore, esperienza comprovata di almeno 3 anni in analoga posizione nel settore discount o grande distribuzione, residenza nella provincia dove è situato il punto vendita, e capacità di lavorare in team e orientamento agli obiettivi;
  • Ispettore in Emilia Romagna e Lombardia: sono richiesti diploma e laurea, forte motivazione e orientamento all’obbiettivo, esperienza significativa di almeno 3 anni nella stessa posizione e residenza nella provincia indicata;
  • Capo Zona in Lombardia e Trentino: sono richiesti diploma o laurea, ottima predisposizione nei rapporti interpersonali e esperienza nella GDO. Svolgendo il lavoro nella Direzione Vendite, sarà responsabile del fatturato per per la propria zona (circa 8 Punti di Vendita), dell’applicazione della politica commerciale aziendale, dei costi e della gestione del personale, e della gestione della piccola manutenzione.
  • Ausiliare alle Vendite in Emilia Romagna e Lombardia: sono richieste risorse con esperienza in passato nel reparto ortofrutta. I candidati si occuperanno dell’attività di cassa, del caricamento della merce negli appositi scaffali e della sistemazione del negozio.

Come candidarsi

Coloro che sono interessati alle offerte di lavoro dell’azienda MD Discount, possono candidarsi inviando il proprio Curriculum Vitae per la posizione desiderata tramite il sito dell’azienda, dove è possibile prendere visione di tutti gli annunci e tutti i dettagli sulle posizioni richieste.

Visita la sezione Offerte Di Lavoro del nostro sito, per conoscere altre offerte disponibili sulle grandi distribuzioni.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *